19
marzo

AMICI 15, PENULTIMO SPECIALE IN DIRETTA: ELODIE AL SERALE NELLA SQUADRA BIANCA, SERGIO NEI BLU. ELIMINATI BENEDETTA E NEVENERA

Elodie - Amici 15

Amici 15 arriva al quindicesimo e penultimo speciale del sabato pomeriggio, registrato ieri insieme alla puntata che verrà trasmessa la prossima settimana. Qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per scoprire minuto per minuto tutto ciò che è successo in studio.

Amici 15: la diretta minuto per minuto

14.13: Aspettando Amici. Maria De Filippi entra in studio e dà il via alla puntata: “Volevo fare un saluto da parte di questo programma ad Andreas”. Il ballerino è stato costretto a lasciare la scuola per un infortunio ad un gomito. Poi accoglie subito gli ospiti: arrivano Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, che cantano il brano sanremese “Via da qui”. La cantante, vincitrice due anni fa, è molto emozionata e cerca di trattenere le lacrime, prima di ringraziare e dedicare a Maria il terzo posto conquistato al Festival. Pubblicità.

14.25: Arrivano i direttori artistici: entrano, nell’ordine, Emma, Nek, J-Ax ed Elisa. E Maria li fa di nuovo sfidare a colpi di sigle tv o telefilm, strumenti musicali e temporali. A Rudy Zerbi il verdetto: “Questa gara è stata vinta dai blu”. E questa volta c’è la punizione per gli sconfitti: cinque flessioni per le coach della squadra bianca.

14.31: Maria, tramite una clip, presenta agli allievi e al pubblico uno dei giudici del Serale: Loredana Bertè.

14.35: Davanti alla commissione arriva Benedetta. Via ai verdetti per il suo accesso al Serale: Carlo Di Francesco dice no, Fabrizio Moro no, Rudy Zerbi no, Marco Maccarini no, Alex Braga no, Alessandra Celentano no, Natalia Titova no, Garrison no, Veronica Peparini no, Kledi no. La ballerina è eliminata… e delusa: “Da Garrison non me l’aspettavo”. Anche i direttori artistici confermano il verdetto. L’allieva abbandona lo studio.

14.38: Seconda clip, seconda giurata: Anna Oxa.

14.39: Elisa ed Emma vogliono sentire cantare i La Rua in “Neighbourhood”. La band, per il momento, continua la corsa al Serale.

14.44: Nek e J-Ax esaminano Michele. Al ballerino viene chiesto di eseguire il passo a quattro coreografato da Garrison. Complimenti e… a posto.

14.45: C’è Elodie davanti alla commissione: Kledi dice sì, Veronica sì, Garrison sì, Natalia sì, Alessandra sì, Alex sì, Marco sì, Rudy sì, Fabrizio sì e Carlo sì. La cantante accede al Serale. Elisa le chiede di cantare “Un’estate fa”, mentre J-Ax “L’isola che non c’è”. Nek è conquistato, per Elisa è grandiosa.

14.52: E’ la volta di Emanuele, che Emma vuole vedere in un mix latino-caraibico di Natalia Titova. Il ballerino si esibisce in coppia con la moglie di Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le Stelle; Maria lo saluta. Per Emma il ragazzo ha “un’energia travolgente”.

14.57: Tocca a Joshua, che dopo una falsa partenza stoppata da Maria (“Non sento la base”, ammette l’allievo), canta euforico e torna al banco.

14.59: Momento tip tap con Arianna. Ma dopo la pubblicità.

15.04: La ballerina si esibisce e torna al suo posto, mentre Maria ricorda che i posti rimasti al Serale sono cinque. Poi chiama i Nevenera difronte alla commissione: Kledi dice no, Veronica no, Garrison no, Natalia no, Alessandra no, Alex no, Marco no, Rudy no, Fabrizio no, Carlo no. I Nevenera vengono eliminati. I quattro coach si complimentano, ma non al punto da prendere con loro la band. Per Elisa manca ancora un’identità musicale ben precisa. Il gruppo si congeda cantando l’inedito “Sarà poi come morire”.

15.12: Il ballerino dei bianchi Gabriele si esibisce in un passo a tre.

15.14: Davanti alla commissione va Sergio: tutti dicono sì, tranne Rudy Zerbi, che frena ancora l’accesso al Serale del cantante, che nasconde l’amarezza dietro a un sorriso. J-Ax ed Emma, però, lo vogliono subito sentire cantare, prima di farlo tornare a posto.

15.20: E’ il turno della performance del ballerino dei blu Ale, che chiede alla Celentano di sedersi sulla poltrona attorno alla quale “gira” la sua esibizione. L’insegnante si complimenta: “Non fai parte del mio mondo, ma hai una naturalezza innata. Sei convincente”.

15.26: Emma richiama Elodie. Performance e… pubblicità.

15.33: La coach si congratula con l’allieva: “Credo tu abbia un mondo immenso da raccontare. La tua voce è in linea con i tuoi occhi e la tua anima. A me le persone così fanno impazzire”. E aggiunge: “Io e la mia coach a delinquere ti vorremmo con noi”. Ma anche i blu la vogliono: “Ogni pezzo che canti lo fai tuo”, le dice Nek. Tocca ad Elodie la scelta: jingle e… squadra bianca.

15.38: Maria “rincuora” Nek: “C’è una terza donna in giuria”. Via alla clip che presenta Sabrina Ferilli.

15.40: Viene richiamato Sergio, ma non per ricantare: i direttori artistici se lo contendono… e lui sceglie la squadra blu. “Qualcosa mi ha chiamato qui da Ax e Nek”, dice.

15.45: Altra clip, perché al Serale ci sarà anche Morgan.

15.47: Nek e J-Ax vogliono sentire cantare Cristiano in “Take your time”. Il cantante, poi, torna al banco.

15.51: Si esibisce Alessio dei bianchi, in un passo a quattro coreografato da Kledi. Pubblicità.

15.58: La cantante della squadra blu Chiara si cimenta al piano in “When I was your man”.

16.00: La puntata termina qui. Appuntamento a sabato prossimo con la messa in onda dell’ultimo speciale prima del Serale.

Amici 15: i dodici allievi ammessi al Serale e gli eliminati

Amici 15: la squadra bianca di Emma ed Elisa

Amici 15: la squadra blu di J-Ax e Nek

Amici 15: Morgan presenza fissa al Serale

Amici 15: Oxa, Ferilli e Bertè nella giuria del Serale

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Anna Oxa con Ale e Gabriele
AMICI 2016: SESTA PUNTATA SERALE DEL 7 MAGGIO IN DIRETTA. FUORI CHIARA, CHIAMATA DAI MODA’ PER APRIRE IL LORO TOUR


MARIA DE FILIPPI E FIORELLA MANNOIA
AMICI 2016: QUINTA PUNTATA DEL 30 APRILE IN DIRETTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.