18
marzo

AMICI 15: MORGAN PRESENZA FISSA AL SERALE

Morgan

Non sarà tra i direttori artistici, non sarà tra i tre giudici (che, come vi abbiamo annunciato ieri, sono Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli), ma alla fine ci sarà. Morgan farà parte del Serale di Amici 15, al via su Canale 5 sabato 2 aprile 2016.

La notizia è ufficiale ed è stata confermata direttamente dal programma di Maria De Filippi, tramite una clip pubblicata su WittyTv che annuncia la partecipazione dell’ex giudice di X Factor alla fase serale della quindicesima edizione del talent “nemico”. Una presenza fissa, quella del Pirata, che verrà meglio spiegata durante la conferenza stampa di presentazione di giovedì 24 marzo, ma che noi già sapevamo.

In attesa di conoscere maggiori dettagli su cosa andrà a fare Morgan ad Amici 15, è curioso come l’artista, reduce dal Festival di Sanremo con i Bluvertigo, abbia deciso di mettere il proprio estro e il proprio genio al “servizio” di Maria, la donna da lui stesso definita qualche anno fa “senza scrupoli”. Nella settimana sanremese, però, c’è stato il tentativo di fare pace (più o meno):

“Non ce l’ho con Maria De Filippi – dichiarò Morgan a Chi – la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: “Non conosco l’opera di Morgan” [...] le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado (…). Se ama la musica apprezzerà”.

La De Filippi ha seriamente raccolto la sfida. Anzi, ha fatto molto di più: più che invitarlo, lo ha proprio “ingaggiato”. E Morgan sarà soddisfatto, anche perché continuerà a non guardare la televisione di Maria, ma questa volta perché c’è finito dentro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Amici 2017
Amici 2017: Emma coach al posto di Morgan


Morgan
Amici 2017: Elisa e Morgan direttori artistici del Serale


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.