19
marzo

AMICI 15: REGISTRATI GLI ULTIMI DUE SPECIALI. ECCO GLI AMMESSI AL SERALE E GLI ELIMINATI

Direttori Artistici Amici

Il dado è tratto. O meglio, il cast è fatto. Ieri negli studi di Amici di Maria De Filippi sono stati registrati gli ultimi due speciali del sabato pomeriggio, che il telespettatore vedrà su Canale 5 oggi (19 marzo) e la prossima settimana (26 marzo), prima di partire ufficialmente con il Serale, la cui messa in onda è prevista dal 2 aprile. Emma, Elisa, J-Ax e Nek hanno quindi ultimato la loro “campagna acquisti”: ecco gli ammessi tra i bianchi e i blu e gli eliminati dal programma.

Amici 15: anticipazioni speciale di sabato 19 marzo 2016

La prima registrazione ha riguardato lo speciale in onda oggi pomeriggio. Maria De Filippi ha spiegato il perché dell’assenza di Andreas (si è ritirato causa infortunio) e ha accolto in studio la cantante Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, e Giovanni Caccamo.

E’ poi proseguita la corsa al Serale con la ballerina di latino Benedetta chiamata davanti alla commissione. La ragazza riceve all’unanimità i No dai professori ed è costretta a lasciare il programma. Giudizi unanimi, ma in positivo, per Elodie, che stacca il pass per il Serale convincendo anche i quattro direttori artistici, che se la contendono; lei decide di gareggiare tra i bianchi di Emma ed Elisa.

Con il No unanime di tutti gli insegnanti, vengono eliminati anche i Nevenera, mentre Rudy Zerbi è l’unico della commissione a frenare l’accesso al Serale di Sergio, che però viene “ingaggiato” e conteso dai quattro coach, che lo vogliono in squadra. Il cantante decide di schierarsi dalla parte dei blu.

Amici 15: anticipazioni speciale di sabato 26 marzo 2016

Terminata la prima registrazione, è poi proseguita la seconda che, come detto, è l’ultima prima del Serale. E’ la puntata dei verdetti definitivi, con le ultime scelte dei direttori artistici, chiamati a completare le due squadre.

I professori hanno esaurito il “bonus unanimità”, quindi ogni decisione spetta ad Emma, Elisa, J-Ax e Nek. Le due coach dei bianchi decidono di ultimare la loro squadra ingaggiando l’unico ballerino di latino (Emanuele) e l’unica band (La Rua) rimasti in gara.

Dall’altra parte, invece, J-Ax e Nek arruolano nei blu il cantante Cristiano e decidono che il degno sostituto di Andreas è il ballerino Michele. Niente da fare, quindi, per Joshua e Arianna, che vengono eliminati.

[AMICI 15: LA SQUADRA BIANCA DI EMMA ED ELISA]

[AMICI 15: LA SQUADRA BLU DI J-AX E NEK]

[AMICI 15: MORGAN PRESENZA FISSA AL SERALE]

[AMICI 15: OXA, FERILLI E BERTE' IN GIURIA]



Articoli che potrebbero interessarti


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Miguel Chavez - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 23 marzo: Miguel (escluso dal Serale) vince la borsa di studio di 20.000 euro


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.