20
marzo

CARTOON NEWS: ARRIVANO LA NUOVA SERIE DI ZORRO E UNA PUNTATA SPECIALE DI PEPPA PIG

Zorro - La leggenda

Dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto dal lancio della nuova serie The Lion Guard su Disney Junior, altri personaggi cari al pubblico dei più piccoli (ma non solo) sono pronti a tornare sul piccolo schermo con nuove avventure, e stavolta sui canali della tv generalista. Si tratta di Zorro, sbarcato su Rai Gulp con parte della sua famiglia, e dell’immancabile Peppa Pig, che sarà protagonista di un episodio speciale su Rai Yoyo.

Zorro – La leggenda: al via su Rai Gulp da oggi

Zorro – La leggenda – titolo originale Zorro – The Chronicles – è partito sul canale 42 dtt oggi alle 7:45, per tornare in onda alle 10:15 e alle 16:55, con ventisei episodi inediti della durata di circa venti minuti ciascuno. Si tratta del primo adattamento in computer grafica di Zorro mai realizzato, e racconterà ancora le gesta di Don Diego De La Vega nella California dell’Ottocento, nel periodo del dominio spagnolo.

Con il protagonista ci saranno il fedele servitore muto Bernardo, il cavallo nero Tornado e Ines, sorella gemella dell’eroe, dal carattere parimenti intrepido ed ingestibile: i due, che hanno sangue indiano nelle vene, nel corso delle storie narrate combatteranno per aiutare i poveri nonché gli indiani della tribù di nonna Tahinà.

Peppa Pig e gli stivali d’oro: un episodio speciale in arrivo su Rai Yoyo

Di tutt’altro sapore la sorpresa pasquale che Rai Yoyo ha deciso di riservare ai suoi telespettatori: sabato 26 alle 18:00 e in replica alle 21:00 andrà in onda l’episodio speciale della durata di quindici minuti intitolato Peppa Pig e gli Stivali d’oro. Nei giorni seguenti il film sarà replicato alle 7:55, alle 9:15 e alle 21 e racconterà il buffo e disperato tentativo di Peppa di ritrovare i suoi stivali, trafugati dalla signora Anatra, in una ricerca che la porterà perfino nello spazio.

Intanto l’idea di rispolverare il vecchio cartoon Heidi si è rivelata profetica: giovedì santo uscirà nelle sale una nuova pellicola cinematografica incentrata sulle vicende della piccola montanara, per la regia di Alain Gsponer.



Articoli che potrebbero interessarti


La casa delle api - The Hive
RAI GULP E RAI YOYO: ECCO LE NOVITA’ DI QUESTO AUTUNNO


Grisu
Palinsesti Rai YoYo e RaiGulp, autunno 2023: arrivano il nuovo Grisù, Hello Kitty e una coproduzione con HBO


Rai Yoyo e Rai Gulp
Palinsesti Rai YoYo – Rai Gulp, autunno 2022


programmazione rai feste
Da Maleficent agli Oroscopi di Rai2, tutta la programmazione Rai per le feste

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.