26
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 26 FEBBRAIO 2016. SU ITALIA1 IL CROSSOVER TRA THE FLASH E ARROW

The Flash - Harrow

Rai1, ore 21.20: Viva l’Italia

Film di Massimiliano Bruno del 2012, con Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Michele Spagnolo è un importante uomo politico, leader del partito “Viva l’ltalia”. In una militanza politica di trent’anni, ha sistemato i suoi tre figli attraverso varie raccomandazioni. Mentre si sta intrattenendo con l’amante, Michele viene colpito da un ictus; per sua fortuna nulla di grave, ma rimane danneggiata quella parte del cervello che toglie i freni inibitori: a causa di questa inattesa franchezza, Michele comincia sin dall’ospedale dove è ricoverato a dire tutto ciò che gli passa per la testa, confessando tutte quelle verità che per anni si era impegnato a tenere nascoste.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno - 1^Tv - Ultimo Episodio

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Cop killer: Un uomo ammanettato viene ucciso da una donna bellissima,in elegante abito da sera. Mentre Coliandro è in servizio notturno a pattugliare la città, vede due uomini armati di fucili d’assalto. Li raggiunge e spara un colpo che sfiora uno dei due. Ma in realtà i due sonoragazziniche stanno facendo un gioco di guerra simulato. Coliandro viene spedito a colloquio da Giulia, una psicologa del Ministero bellissima e lui per fare colpo sfodera tutto il suo repertorio di poliziotto duro.Giulia, molto colpita, lo invita a cena a casa sua dove lo narcotizza e inscena un incidente stradale per far credere che Coliandro sia morto carbonizzato. In realtà Coliandro è vivo ma è tenuto prigioniero da Giulia.

Rai3, ore 21.15: Allarme Rosso

Film di Tony Scott del , con Gene Hackman e Denzel Washington. Prodotto in Usa. Durata: minuti. Trama: Un leader dell’ultranazionalismo russo, alla guida di un piccolo esercito di ribelli provenienti dalle fila del disciolto esercito sovietico, è riuscito a impadronirsi di una base atomica scatenando la più grave crisi mondiale dopo quella della Baia dei Porci. Con un mondo sull’orlo del disastro, il sommergibile “Alabama” molla gli ormeggi per andare a pattugliare un tratto di acque territoriali russe, con a bordo testate nucleari in grado di scatenare la terza guerra mondiale. A un certo punto l’”Alabama” riceve l’ordine di lanciare i missili nucleari.

Canale5, ore 21.10: Pequeños Gigantes - Seconda Puntata

Belen Rodriguez conduce Pequeños Gigantes, il talent show dove i protagonisti sono i bambini che giocano e si esibiscono nelle loro specialità davanti ai tre giurati Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. In gara cinque squadre guidate da altrettanti capitani. Gli Incredibili: capitanati da Stefano De Martino, sono composti da Giorgio,pequeñito, 4 anni, di Roma, specializzato in intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, si esibirà nel canto; Samuele e Gabriele, rispettivamente di 11 e 12 anni, provenienti da Palermo e Siracusa, ballerini. I Supereroi: capitanati da Kledi Kadiu, si compongono di Pietro,pequeñito, 6 anni, di Marcianise, specialista dell’intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi, ballerina. I Fantastici 4: capitanati da Attilio Fontana e composti da Flavia,pequeñito, 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 anni, di Genova, ballerina; in coppia, Pierangelo e Michael, di 11 anni e 8 anni, rispettivamente di Cefalù e Novara, cantanti; “I Piccoli Guerrieri: capitanati da Rudy Zerbi, si compongono di Gaetano pequeñito, 5 anni, di Corato, intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì, cantante; in coppia, Gaia, 12 anni e Daniele, 11 anni, di Pomezia, ballerini; I Ribelli: Capitanati da Maurizio Zamboni e composti da Clarissa, pequeñito, 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante. Solo una squadra potrà vincere la borsa di studio in palio.

Italia1, ore 21.10: The Flash - 1^Tv

2×8 – Leggende di Oggi: Il temibile Vandal Savage, un immortale dai tempi degli Egizi, arriva a Central City per uccidere Kendra Saunders, alias Hawkgirl, e il suo compagno di vita Hawkman. Barry salva la ragazza, ma intuendo il pericolo che ella corre, chiede aiuto ad Arrow e alla sua squadra per ottenere protezione.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×8 – Leggende di Ieri: Il gruppo di eroi capeggiati da Flash e Arrow si trasferisce a Central City per affrontare l’immortale Vandal Savage e decide di tendergli una trappola fingendo di consegnargli Kendra e Carter.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Il nuovo appuntamento con Quarto Grado parte da Padova e Ivrea, dove continuano senza sosta le indagini sui due femminicidi, per molti aspetti ancora misteriosi, che più stanno turbando l’opinione pubblica in queste settimane. In Veneto si cerca ancora il corpo di Isabella Noventa: Freddy Sorgato, reo confesso del delitto – per il quale sarebbe stato aiutato, in modalità ancora da accertare, dalla sorella Debora e dall’amica Manuela Cacco – ha dichiarato di averlo gettato nel fiume Brenta, ma le ricerche finora non hanno dato alcun esito. Nel tentativo di individuare i resti della donna ha trovato la morte anche un sommozzatore della Polizia di Stato, rimasto impigliato in una grata del corso d’acqua. In Piemonte, invece, il ritrovamento del cadavere della professoressa Gloria Rosboch ha portato al fermo del 22enne Gabriele Defilippi, ex allievo della vittima; della madre di quest’ultimo, Caterina Abbatista e dell’amante Roberto Obert. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, cerca di delineare i legami tra i tre e le motivazioni che li avrebbero condotti a commettere questo omicidio. Sotto la lente di ingrandimento c’è soprattutto il giovane, accusato di aver raggirato Gloria rubandole 187.000 euro: è possibile che abbia truffato altre donne? E dove sono finiti i soldi dei Rosboch? Il programma a cura di Siria Magri continua poi a seguire due casi che, nonostante anni di investigazioni ed esami molto specifici, sembrano ancora lontani dalla verità. Nel giorno del quinto anniversario del ritrovamento del corpo senza vita di Yara Gambirasio, il processo contro Massimo Bossetti è nelle sue fasi più delicate, con le deposizioni dei familiari dell’operaio di Mapello. A Santa Croce Camerina, infine, gli inquirenti tentano di decifrare la verità tra le ricostruzioni dei fatti fornite da Veronica Panarello sull’omicidio del figlio Lorys Stival.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia 2 – La Finale

Lo chef Carlo Cracco è al comando della finale della seconda nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia. Chi riuscirà a trionfare nell’infernale cucina, vincerà un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna.

Nove, ore 21.10: 50 volte il primo bacio

Film di Peter Segal del 2004, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Henry Roth conduce una vita davvero invidiabile: abita alle Hawaii e passa il tempo a corteggiare turiste in cerca di romanticismo, fin quando non si innamora di Lucy Whitmore. Ma c’è un problema: in seguito ad un incidente, la ragazza ha perso la memoria a breve termine e durante la notte dimentica tutto quello che ha fatto e visto nelle 24 ore precedenti, compreso Henry. Ma lui è deciso a conquistarla ogni santo giorno.

Iris, ore 21.00: Minority Report

Film di Steven Spielberg del 2002, con Tom Cruise, Colin Farrell, Max Von Sydow, Peter Stormare. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Washington, 2054. Applicando una nuova tecnologia, l’omicidio è stato eliminato: infatti la polizia può prevedere il futuro e punire i colpevoli prima che i delitti vengano commessi. Il comandante John Anderton fa parte del reparto di intervento incaricato di arrestare i potenziali malviventi: ma quando anche per lui scatta l’ordine di arresto (per evitare che uccida un perfetto sconosciuto nelle prossime 36 ore), è costretto a provare la propria innocenza e a sfuggire al suo stesso dipartimento capitanato dall’eterno rivale Danny Witwer, che vuole eliminarlo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Voice of Italy - Talent show (replica)

Rai5, ore 21.21: Nata per Volare – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: Hide – Segreti sepolti – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Signore della Truffa – Fiction

La5, ore 21.10: Una Miss tutta tonda – Film

Italia2, ore 21.10: Niente Regole: Siamo al College – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Sherlock – L’Ultimo Giuramento – Film

Cielo, ore 21.10: Red Scorpion – Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte - Brasile – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

26 febbraio 2016 alle 17:15

Ovvio che Canale 5 vince la serata!! Concorrenza zero assoluto! E Belen si prende il merito… mah…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.