15
marzo

BACIATO DAL SOLE: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DI MARTEDI 22 MARZO 2016

Baciato dal sole - Il Cast

Da lunedì 22 febbraio 2016, per sei prime serate, Rai 1 racconta le storie di amori, dolori, delusioni e successi di Baciato dal sole, la fiction con protagonista Guglielmo Scilla, il Willwoosh del web, nei panni del giovane e talentuoso Elio Sorrentino. Ecco le anticipazioni di tutte le puntate, settimana per settimana.

Baciato dal sole: anticipazioni sesta ed ultima puntata di martedì 22 marzo 2016

Il coma e la droga sono ormai un ricordo lontanissimo, ed Elio è andato avanti: dopo aver capito che l’enorme ed improvviso successo televisivo lo aveva bruciato, il ragazzo ha deciso di lavorare in radio, ma anche lì incontrerà persone poco pulite che lo metteranno in difficoltà. I problemi però restano soprattutto nel privato, perchè il rapporto con Anna non si è mai chiarito e potrebbe riservare una sorpresa davvero inattesa.

..:Anticipazioni precedenti:..

Baciato dal sole: anticipazioni quinta puntata di martedì 15 marzo 2016

Elio Sorrentino non è riuscito a disintossicarsi e finisce in coma a causa di un’overdose. Il ragazzo è in ospedale e al suo capezzale c’è Anna che, nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo. Nel frattempo Michele ha scoperto il doppio gioco di Diana e quindi decide di licenziarla, ma solo dopo essere andato a letto con lei per un’ultima volta. L’uomo continua a non dire ciò che sa sul passato di Elio e a nascondere i suoi rapporti con la madre naturale del ragazzo.

Baciato dal sole: anticipazioni quarta puntata di martedì 8 marzo 2016

Elio si rende conto di aver preso la strada sbagliata, e cerca in tutti i modi di ritrovare la retta via. Ma non è facile, visto che vita privata e lavoro si sono fusi in un connubio disastroso. Intanto, la donna che aveva rifiutato di incontrarlo a Londra si fa viva, e tutto lascerebbe pensare che sia lei la sua madre naturale. Diana si avvicina molto a Michele, decisa a carpire informazioni importanti, ma finirà per cadere nella sua rete.

Baciato dal sole: anticipazioni terza puntata di martedì 1° marzo 2016

Lo show di Elio Sorrentino ottiene un grande successo, ma il ragazzo sembra essere concentrato solo sull’amore che prova per Milla. Per questo motivo quando può cerca di seguire la ragazza ovunque e con lei va fino a Londra dove inizia a fare scelte destinate a rovinargli la vita. Intanto Anna sembra essere certa del fatto che Elio non provi niente per lei e di conseguenza decide di accettare una borsa universitaria che prevede il suo trasferimento a Foggia.

Baciato dal sole: anticipazioni seconda puntata di martedì 23 febbraio 2016

Elio ha successo, ma il successo è una mela avvelenata. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano; e i nuovi nascondono sempre un obiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato: Elio non ha mai conosciuto i genitori naturali, soprattutto la madre continua a tornagli in sogno…

Baciato dal sole: anticipazioni prima puntata di lunedì 22 febbraio 2016

Il giovane Elio Sorrentino ha un grandissimo talento, ovvero sa cantare ed anche imitare e per questo motivo dal paese in cui è sempre vissuto si trasferisce a Roma, dove tenterà di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il primo passo che compie è quello di lanciarsi come concorrente nel talent show Re per una notte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017


Rocco Schiavone
ROCCO SCHIAVONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 7 DICEMBRE 2016


L'Allieva 5
L’ALLIEVA: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 31 OTTOBRE 2016

1 Commento dei lettori »

1. Lami ha scritto:

24 febbraio 2016 alle 11:03

Quasi peggio de Il Segreto, imbarazzante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.