19
febbraio

COMPRO CASA FINALMENTE: MARCO RAMBERTI “COACH IMMOBILIARE” DA STASERA SU FINE LIVING

Marco Ramberti - Vendo casa finalmente

C’è chi la casa la cerca, chi la vende, chi la risistema. Tutto rigorosamente tra le quattro mura del piccolo schermo, magari dietro consiglio di esperti del settore e perché no, con l’ausilio di idraulici, imbianchini e falegnami. C’è anche chi la casa la compra..finalmente! Ed è proprio questo, Compro casa finalmente, il nome del nuovo programma in onda da stasera alle 22 su Fine Living (canale 49). Una nuova produzione originale – made in Fremantle – che andrà in onda ogni venerdì per sette settimane.

Sotto l’occhio vigile del coach immobiliare Marco Ramberti, in ogni puntata una diversa coppia sarà alle prese con l’acquisto della prima casa. Ramberti prima ascolterà i desideri dei protagonisti e poi farà delle proposte immobiliari per accontentare le loro richieste, conciliando necessità pratiche ed esigenze economiche. Ogni settimana gli acquirenti dovranno fare però i conti con il parere di amici e parenti, che saranno chiamati in causa come dei veri e propri influencer. Ecco allora che i protagonisti e gli “influencer” potranno visitare, in due momenti separati, le case presentate dal coach immobiliare per avere un’idea dei pro e dei contro di ogni soluzione proposta. Tra differenze di vedute e commenti pungenti, la scelta della casa da comprare si rivelerà impresa non facile.

Protagonista di questo nuovo programma sarà, come detto, Marco Ramberti. 39 anni, due lauree in letteratura alle spalle, da tredici anni è consulente immobiliare di fama internazionale. Nella sua carriera ha anche ideato e brevettato il primo social network dedicato al business immobiliare.



Articoli che potrebbero interessarti


Spike
Viacom lancia Spike sul canale 49 del DTT e si prende il 50% di Super. Chiude Fine Living


Minicase di Lusso
Fine Living: la programmazione di settembre


Scripps Network
Discovery acquista Scripps Networks


Liberty of London
FINE LIVING: NATALE TRA VIAGGI E TANTA CUCINA PER IL CANALE DI LIFESTYLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.