17
dicembre

FINE LIVING: NATALE TRA VIAGGI E TANTA CUCINA PER IL CANALE DI LIFESTYLE

Liberty of London

Non solo i canali generalisti, anche le principali tv tematiche riservano in occasione delle feste uno speciale palinsesto in sintonia con le atmosfere del Natale. E’ il caso di Fine Living, il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre, che  ha in serbo per il proprio pubblico un Natale carico di appuntamenti  per tutta la famiglia.

Fine Living  – Palinsesto Natale 2016

Domenica 18 dicembre, dalle 16.10 alle 20.10, andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento con le Speciali Domeniche di Natale, ovvero una selezione di programmi come Sorpresa di Natale condotto dalla star e chef Giada De Laurentiis, Natale alla Casa Bianca 2014, che svela i segreti della Casa Bianca in occasione delle Feste, e Natale Esagerato che promette di sorprendere anche per un gigantesco Babbo Natale di cioccolato di 450 kg.

Una programmazione speciale riguarderà l’intera giornata del 24 dicembre con Speciale Vigilia, una maratona di programmi in onda dalle 8.00 alle 21.00, in grado di accontentare tutta la famiglia: da chi preferisce le avventure culinarie, a chi ama le decorazioni più estreme o i festeggiamenti più bizzarri e stravaganti. Tra i programmi presenti nella maratona Holiday Inc. che mostra l’incredibile trasformazione natalizia delle attrazioni principali di New York, ad uno speciale episodio di A Tavola con Guy al Polo Nord per assaggiare alcuni piatti tradizionali locali, come gli hamburger di Babbo Natale e i panini di renna.

Programmazione speciale anche il giorno di Natale. Dalle 8.00 alle 21.00 Fine Living proporrà una programmazione originale dedicata all’Italia: dalla tradizione culinaria, ai borghi più belli del nostro Paese. La giornata inizierà con Brian Boitano – La Mia Casa in Italia, programma nel quale il pubblico potrà seguire il campione olimpico di pattinaggio artistico nella costruzione della sua casa per le vacanze nel piccolo paese di Favale di Malvaro, da dove provengono i suoi antenati. Si proseguirà con L’avventura italiana di Brian Boitano, in cui il campione gira il Nord Italia in cerca delle proprie radici culinarie. Il percorso a tema italiano continuerà con Vado a Vivere in Italia e con La Seconda Casa Non Si Scorda Mai, dove coppie e famiglie cercheranno la loro dimora dei sogni proprio In Italia. La giornata si concluderà con due episodi in anteprima di Liberty of London – Il dietro le quinte, incentrati sul Natale. Nelle puntate si scopriranno i segreti di uno degli storici grandi magazzini della capitale britannica attraverso la voce di chi ne fa parte: dal responsabile delle vendite, agli stilisti, passando per i clienti. In pieno spirito natalizio, ci sarà spazio per dare un’occhiata agli impegnativi preparativi dello staff per decorare il Liberty in maniera spettacolare.

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI2

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI YOYO E RAI GULP

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE LAEFFE



Articoli che potrebbero interessarti


Maleficent
NATALE 2016, RAI 1: TRA PRIME TV, SPECIALI INEDITI E TRADIZIONALI, TORNANO IN REPLICA PANARIELLO E CONTI


Paddington
NATALE 2016, CANALE 5: EVENTI, QUALCHE PRIMA TV E TANTI FILM FAMILY FRIENDLY


40° Festival del Circo di Montecarlo
NATALE 2016, RAI 3: SI FESTEGGIA CON I FILM D’ANIMAZIONE E IL CIRCO (PER L’ULTIMA VOLTA?)


Il Padrino - Don Vito Corleone
PARAMOUNT CHANNEL FESTEGGIA CON IL PADRINO, SERIE TV E TANTO CINEMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.