15
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE E’ STERILE

Thorsten Kaye

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016

Ivy (Ashleigh Brewer) e’ stata licenziata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e lei e Wyatt (Darin Brooks) vogliono creare un nuovo brand di moda con la Spencer, cosi’ Wyatt cerca di convincere suo padre Bill (Don Diamont) dell’impresa. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) parlano del loro piccolo incidente avuto con dei tizi che, riconosciuta Maya in un bar, gli hanno lanciato tirato addosso del cibo. Maya si chiede se sia giusto che Rick debba essere il bersaglio d’insulti per delle scelte che ha fatto lei, ma Rick la tranquillizza dicendole che non permettera’ a niente e a nessuno di separarli. Steffy e Liam (Scott Clifton) sono ai ferri corti con Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont).

Wyatt (Darin Brooks), insieme con Ivy (Ashleigh Brewer), chiede al padre di aiutarlo a fondare una casa di moda, ma la risposta e’ negativa. Ivy apprezza comunque le attenzioni di Wyatt verso di lei e questo la rende felice. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), criticata per aver licenziato Ivy, viene consolata da Liam (Scott Clifton) che, a sua volta, e’ dispiaciuto per un duro incontro con il padre. Caroline (Linsey Godfrey), felice di aver sposato Ridge (Thorsten Kaye), vuole un figlio da lui, ma entrambi nascondono un segreto: Ridge non le ha detto si essersi sottoposto a vasectomia e, ancora tacendo, prende appuntamento per farla invertire, e Caroline, che ha passato una notte fra le braccia di Thomas (Pierson Fode’), si raccomanda a lui perche’ Ridge non venga mai a saperlo.

Alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) vengono accolti festosamente dopo il matrimonio. Brooke (Katherine Kelly Lang), pero’, non perde occasione di far notare a Ridge che deve confessare a Caroline di aver fatto la vasectomia. Ridge, invece, temporeggia, dicendo che provvedera’ a farla invertire per avere un figlio con sua moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa le congratulazioni a Caroline per il suo bel momento pieno di successi, ma la mette in guardia sul fatto che nella vita nulla e’ scontato e che a volte quello che desideriamo non sempre arriva quando lo vorremmo. Ridge intanto parla con il medico e decide di sottoporsi subito agli esami.

Zende (Rome Flynn), scoperto del bacio tra Nicole (Reign Edwards) e Thomas (Pierson Fode’), decide di affrontarli per cercare di capire come sia potuto succedere. Nicole si difende, dicendo che e’ stata colta alla sprovvista e, quando rimane sola con Zende, gli spiega che secondo lei Thomas l’ha baciata nel tentativo di dimenticare la vera persona di cui e’ innamorato. Caroline (Linsey Godfrey), ignara del fatto che Ridge (Thorsten Kaye) sia andato dal medico per invertire la vasectomia, parla a lungo di Ridge con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le confida quante aspettative abbia rispetto al futuro e quanto desideri avere dei figli con l’uomo che ama. Ridge, nel frattempo, scopre di essere sterile e che l’inversione della vasectomia sarebbe del tutto inutile. Intanto, mentre Caroline confida a Thomas che si augura che l’arrivo di un bambino contribuisca a riavvicinare Thomas al padre, Ridge confessa a Brooke di essere sterile e di sapere di aver distrutto per sempre il sogno di Caroline di avere dei figli da lui.

Ridge (Thorsten Kaye) ha scoperto di essere sterile e quindi una inversione di vasectomia sarebbe inutile. Non l’ha ancora detto a Caroline (Linsey Godfrey)e Brooke (Katherine Kelly Lang) lo invita a farlo il prima possibile. Thomas (Pierson Fode’) racconta a Caroline di aver baciato Nicole (Reign Edwards) le confessa di averlo fatto anche per zittirla perche’ la ragazza stava facendo troppe domande sul suo rapporto con Caroline. Caroline apprezza molto il gesto, ha troppa paura che si venga a sapere della notte che hanno passato insieme. Nicole scopre che Zende (Rome Flynn) vuole chiederle di andare ad un concerto con lui e si mostra entusiasta e i due finalmente si baciano. Caroline va da Ridge per mostrargli un modello, ma lo trova molto pensieroso. Lui sta per dirle tutto, ma lei lo interrompe ringraziandolo per aver deciso alla fine di regalarle quello che ha sempre sognato: una famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.