1
febbraio

BACHISIO LEDDA E’ IL SETTIMO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Bachisio Ledda

Rai2 per il prime time di questa sera si veste da portalettere televisivo e si infiltra in un’azienda di poste private, seguendo la missione sotto copertura del Boss in Incognito Bachisio Ledda.

Chi è Bachisio Ledda?

Il Boss in Incognito della settima puntata, Bachisio Ledda, ha origini sarde. Nato e cresciuto in Sardegna in una famiglia semplice composta da 4 fratelli, mamma casalinga e papà appuntato dei carabinieri, una volta adulto Bachisio si trasferisce in terra marchigiana. Proprio nelle Marche il giovane Boss trova la propria fortuna: mette su famiglia con la moglie ed i tre figli Karin, Bice e Christian, e getta le basi del proprio successo imprenditoriale. La vita familiare di Ledda, però, viene segnata anche da un profondo lutto: la morte tragica del figlio minore Christian all’età di 19 anni a causa di un incidente d’auto. L’imprenditore riesce a reagire al dolore con l’aiuto reciproco di tutta la famiglia e decide di portare avanti la memoria del figlio attraverso l’azienda, progetto in cui anche Christian credeva molto.

Bachisio Ledda mostra un forte carisma imprenditoriale ed un’imponente ambizione, tanto che da piccolo sogna di diventare Papa. Ad oggi Ledda è il Boss di successo di due aziende: Mail Express Posta & Finanza ed il Gruppo Vera Tv, emittente locale nelle regioni di Marche ed Abruzzo. L’avventura sotto copertura del Boss si svolge nell’azienda di servizi postali, tuttavia l’imprenditore sardo ammette di aver tratto spunti dalla sua partecipazione al programma di Rai2 per la prossima stagione televisiva del canale 79.

Il Boss fonda nel 1999 la Mail Express Posta & Finanza, un servizio di poste private oggi diramato in 400 agenzie lungo tutta la Penisola. Nella propria avventura in incognito Bachisio si trasformerà in Gianluca, un uomo di mezza età celato dietro ad una massa informe di ricci capelli a cespuglio, un folto pizzetto ed abiti trasandati. Nei corridoi della sua azienda svolgerà le mansioni di operatore allo sportello, addetto alla postalizzazione, operatore dell’affrancatura e tipografia, addetto allo smistamento della posta e postino. Il Boss si metterà alla prova in prima persona ma ad essere sotto esame saranno i suoi dipendenti; andrà anche questa volta a finire tutto bene per loro?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianfranco Castelli
Un gruppo di (ex) Boss in Incognito per l’ultima puntata ad Accumoli


Paolo_Scudieri
PAOLO SCUDIERI E’ L’OTTAVO (E ULTIMO) BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


giuseppe-di-martino
GIUSEPPE DI MARTINO E’ IL SESTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


Leonardo Massa - Boss in incognito 4
LEONARDO MASSA E’ IL QUINTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.