8
febbraio

PAOLO SCUDIERI E’ L’OTTAVO (E ULTIMO) BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Paolo Scudieri

Volge al termine la terza stagione di Boss in Incognito, la prima con la conduzione Flavio Insinna. Il programma in onda il lunedì sera su Rai2 saluta il pubblico archiviando un’annata positiva, nella quale le novità potenzialmente pericolose e destabilizzanti di inizio stagione si sono lentamente amalgamate ai tratti caratteristici dello show. Promosso Insinna con il suo fare da narratore che saggiamente abbandona lo stile sarcastico di Costantino Della Gherardesca, evitando così il confronto con il predecessore e lasciando la propria impronta. Bocciato invece lo schema troppo ripetitivo delle puntate, non solamente imbrigliate in un meccanismo sempre più complesso volto a giustificare la presenza delle telecamere nelle aziende, ma soprattutto per il puntuale e stucchevole lieto fine. L’ultimo Boss della stagione è Paolo Scudieri, dirigente della Adler Plastic.

Paolo Scudieri, il ‘boss in incognito’ di Adler Plastic

Boss in Incognito torna nuovamente in Campania, nella città di Ottaviano, dove ha sede l’azienda fondata negli anni ‘50 da Achille Scudieri, papà di Paolo Scudieri. Paolo prende tra le mani le redini della ditta di famiglia nel 1992, subentrando a papà Achille ed ampliando le mire internazionali della Adler Plastic. L’azienda leader nel settore del poliuretano, si occupa di progettare, sviluppare ed industrializzare le componenti ed i sistemi per l’industria del trasporto, delle valvole cardiache e delle fibre di carbonio.

Proprio tra i reparti dell’azienda cresce il piccolo Paolo, il quale ricorda la sua infanzia dicendo: “giocavo con questi enormi cubi di spugna, la mia infanzia è trascorsa saltando e facendo capriole su quello che sarebbe stato il mio futuro”. Ad oggi Paolo Scudieri è alla guida di un Gruppo Internazionale con 58 stabilimenti in 19 paesi. Nel tempo libero il Boss si rilassa dedicandosi alle sue grandi passioni: la corsa, la Ferrari e le belle barche. Nella sua missione sotto copertura Paolo collaborerà con alcuni suoi dipendenti nei ruoli di: tappezziere, addetto alla clean room, funzionario dell’assemblaggio tappeti e dell’assemblaggio aeronautica ed operatore del controllo qualità.

Con la sua avventura sotto mentite spoglie Scudieri chiude la terza edizione di Boss in Incognito, ma visti gli ascolti c’è da scommettere che non sarà di certo l’ultimo Boss di passaggio su Rai2…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bachisio ledda boss in incognito
BACHISIO LEDDA E’ IL SETTIMO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


giuseppe-di-martino
GIUSEPPE DI MARTINO E’ IL SESTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


Leonardo Massa - Boss in incognito 4
LEONARDO MASSA E’ IL QUINTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


Boss In Incognito Francesco Biasion
FRANCESCO BIASION E’ IL QUARTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.