Ora in tendenza

Paola De Vecchis di Frittoking è il terzo ‘Boss in Incognito’ del 2026

L'azienda ha il suo headquarter a Roma. Due missioni attendono Elettra Lamborghini

di Roberto Mallò

27/01/2026 - 17:30

Paola De Vecchis di Frittoking è il terzo ‘Boss in Incognito’ del 2026

Nel terzo appuntamento del 2026 di Boss in Incognito, Elettra Lamborghini va a Roma, pronta a conoscere Paola De Vecchis, direttore di produzione e responsabile ricerca e sviluppo di Frittoking.

Boss in Incognito 11: chi è Paola De Vecchis, direttore di produzione e responsabile ricerca e sviluppo di Frittoking

La Frittoking ha il suo headquarter a Roma ed è specializzata nella produzione di snack salati, fritti e pastellati, come i supplì, i fiori di zucca e i filetti di baccalà. Inoltre, da un po’ di tempo ha inaugurato un reparto bakery, che sforna pinse e focacce. Proprio per questo, i prodotti dell’azienda arrivano quotidianamente in pizzerie e rosticcerie italiane, ma raggiungono anche l’Europa e i mercati di Australia e Giappone. 

Nel corso della puntata, Paola De Vecchis interagirà sotto mentite spoglie con alcuni dei suoi dipendenti: Violeta, una donna rumena, le insegnerà con precisione la preparazione dei fiori di zucca, mentre Manuel la affiancherà nel reparto confezionamento, dove si svelerà all’ignaro figlio Simone. Infine, la donna incontrerà Shoel, un ragazzo originario del Bangladesh che le darà lumi su come preparare i supplì.

Come accaduto negli appuntamenti precedenti, anche Elettra Lamborghini dovrà ‘trasformarsi’. Nei panni di Federica, sarà in incognito in due occasioni: affiancherà Giulia nel reparto Bakery e Marilena alla sfilettatura e frittura del baccalà. Ovviamente, i dipendenti di Frittoking crederanno di stare partecipando a Job Deal, un programma che aiuta le persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo.

Lascia un commento