Ora in tendenza
Agata Fiasconaro di Fiasconaro S.r.l. è la prima ‘Boss in Incognito’ del 2026
Il docureality con Elettra Lamborghini riparte dall'azienda pasticcera siciliana di Castelbuono
di Roberto Mallò
12/01/2026 - 15:30
© Linkedin Agata Fiasconaro
Elettra Lamborghini va a caccia di nuovi Boss in Incognito. Dopo il primo ciclo di puntate trasmesse lo scorso autunno, torna il docureality di Rai 2 con altri quattro appuntamenti. L’undicesima edizione riparte questa sera da Castelbuono, in provincia di Palermo, dove ha sede la Fiasconaro S.r.l.. Ad attendere la conduttrice, per lavorare in incognito con i suoi dipendenti, c’è Agata Fiasconaro, Brand Manager dell’azienda.
Boss in Incognito 11: chi è Agata Fiasconaro, Brand Manager di Fiasconaro S.r.l.
Azienda familiare che affonda le radici nella tradizione della pasticcieria siciliana, la Fiasconaro S.r.l. gode di una reputazione consolidata nel panorama dell’alta pasticceria internazionale, visto che esporta i suoi panettoni in tutto il mondo. Produce 20.000 panettoni al giorno, conta 250 collaboratori e ha un volume d’affari pari a 34 milioni di euro annui e la sua sede è a Castelbuono, in provincia di Palermo.
A calarsi nei panni di Boss in Incognito sarà Agata Fiasconaro, Brand Manager dell’azienda. Come da regolamento, la donna lavorerà, per una settimana, al fianco di alcuni dipendenti dell’azienda. Ibrahima le insegnerà tutti i segreti degli impasti, mentre Angelika le darà lumi sulla pirlatura e la messa in forma dei panettoni. Inoltre, Nicola le mostrerà il reparto dove vengono ultimati e imbustati i panettoni. Infine, la ‘boss’ andrà insieme ad Enrico al carretto delle degustazioni in Piazza Margherita di Castelbuono.
In incognito ci sarà anche la conduttrice Elettra Lamborghini che, tra fiocchi e carte, affiancherà Patrizia nell’arte del confezionamento. Tutti i dipendenti di Fiasconaro S.r.l. saranno convinti di essere stati coinvolti per una settimana nelle registrazioni di Job Deal, un programma che si pone come obiettivo quello di aiutare le persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo.