Ora in tendenza
Gabriele Sabattini di Macè è il secondo ‘Boss in Incognito’ del 2026
L'azienda ha sede a Terre del Reno, in provincia di Ferrara
di Roberto Mallò
20/01/2026 - 17:01
© Linkedin Gabriele Sabattini
Per il secondo appuntamento del 2026 di Boss in Incognito, in onda da questa settimana ogni martedì sera, Elettra Lamborghini si sposta in Emilia-Romagna, dove ad accoglierla c’è Gabriele Sabattini, direttore amministrativo di Macè.
Boss in Incognito 11: chi è Gabriele Sabattini, direttore amministrativo di Macè
Azienda che fa parte della holding Pivetti, Macè ha sede a Terre del Reno (FE) e da venticinque anni trasforma la frutta fresca attraverso tecnologie avanzate e sostenibili. Succhi freschi, insalate di frutta, pesti e salse a base di legumi sono solo alcuni dei prodotti lavorati da Macè, che processa giornalmente 13 tonnellate di prodotto, conta 70 dipendenti e ha un volume d’affari pari a 20 milioni di euro annui.
Nella sua avventura a Boss in Incognito, il direttore amministrativo Gabriele Sabattini dovrà dunque affiancare sotto mentite spoglie, come prevede la prassi del programma, alcuni dei suoi dipendenti: Denise lo porterà nel cuore della produzione e gli insegnerà a tagliare la frutta fresca, mentre Naima gli darà lumi sulla preparazione dell’hummus speziato. Inoltre, Andrea gli insegnerà a smistare gli ordini che arrivano in magazzino, così come Elvis gli svelerà tutti i segreti della linea dei succhi, soffermandosi anche sugli aspetti più tecnici, come spremitura e l’imbottigliamento.
Anche la conduttrice Elettra Lamborghini sarà chiamata a ‘trasformarsi’, visto che collaborerà con Sabrina al confezionamento delle coloratissime insalate di frutta fresca. Tutti i dipendenti di Macè saranno convinti di essere stati coinvolti per una settimana nelle registrazioni di Job Deal, un programma che si pone come obiettivo quello di aiutare le persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo.