18
gennaio

LEONARDO MASSA E’ IL QUINTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Leonardo Massa - Boss in incognito - prima e dopo

Leonardo Massa - Boss in incognito - prima e dopo

Per la puntata che segna il giro di boa della terza edizione di Boss in Incognito non poteva esserci Boss più adatto di Leonardo Massa, country manager Italia di MSC Crociere ed ex campione di canottaggio. L’edizione in corso di svolgimento, oltre ai buoni risultati d’ascolto – stabili ben oltre i 2 milioni di spettatori – sta lentamente raffinando la propria personalità, acquisendo un tono sempre più dedito alla pura narrazione, complice anche la nuova conduzione Flavio Insinna.

Leonardo Massa, il ‘boss in incognito’ di MSC Crociere

Ad oggi Massa è country manager affermato e determinato, ma alle sue spalle si trova traccia di un passato da brutto anatroccolo, superato grazie alla passione per il canottaggio, che gli ha consentito di scolpire il fisico e rafforzare la stima in se stesso. Il cambiamento fisico si riflette ben presto in una crescita generale, che porta il futuro Boss a conseguire dapprima una laurea ed in seguito un master alla Bocconi. Oltre alla carriera, nella vita di Massa anche la famiglia occupa una posizione importante, tanto che il nonno materno Giovanni Giulio, uomo di ben due secoli fa, è definito dal Boss come il suo massimo modello di riferimento. Leonardo Massa parla della propria famiglia con parole amorevoli, presentandosi come il “figlio unico di genitori anziani”, genitori con i quali non ha coltivato un rapporto giocoso ma che gli hanno da sempre trasmesso una mentalità imprenditoriale. Il Boss, infatti, a proposito del padre dice “[…] Papà era ingegnere, un uomo con una  mentalità americana, un vero self made man.”.

Ad oggi Leonardo Massa lavora per MSC Italia, e decide di mettersi in gioco in incognito nel programma di RaiDue, camuffato da operaio disoccupato,  tentando di inserirsi tra i corridoi delle sue navi, dalle cambuse alle lavanderie, per scoprire pregi e difetti della quotidianità lavorativa del suo staff.

Nel corso della sua avventura in incognito il Boss  ha acquisito un nuovo irriconoscibile look, con baffi e sopracciglia folti ed una capigliatura ribelle e si è cimentato nei ruoli di chef, capo pulizie, maggiordomo ed addetto allo smistamento rifiuti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo_Scudieri
PAOLO SCUDIERI E’ L’OTTAVO (E ULTIMO) BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


bachisio ledda boss in incognito
BACHISIO LEDDA E’ IL SETTIMO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


giuseppe-di-martino
GIUSEPPE DI MARTINO E’ IL SESTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)


Boss In Incognito Francesco Biasion
FRANCESCO BIASION E’ IL QUARTO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.