1
febbraio

SUITS: SU PREMIUM STORIES NUOVE AVVENTURE PER LO “SQUALO” HARVEY SPECTER

Suits

Il Dr.House degli uffici legali sta per tornare. Questa sera, infatti, alle 21,15 su Premium Stories, il canale nato lo scorso giugno dalle ceneri di Mya, prende il via Suits 5, nuovo capitolo della serie con protagonista Harvey Specter, lo “squalo” del foro interpretato da Gabriel Macht. Il legal drama creato da Aaron Korsh racconta le avventure di una strana coppia di avvocati in giro per i tribunali di New York. Tutto prende il via quando Specter, uno dei migliori avvocati della Grande Mela, grande amante della vita mondana, incontra Mike (Patrick J. Adams), un ragazzo che invece non si è mai laureato in legge ma sostiene gli esami di facoltà al posto degli altri studenti, grazie alla sua memoria eidetica. Specter decide di assumerlo nello studio in cui lavora e nasconde a tutti il fatto che, il ragazzo in realtà, non è un vero avvocato.

Suits 5 – Trama

Al termine della quarta stagione Mike ha chiesto la mano di Rachel (Meghan Markle) che ha accettato la proposta di matrimonio. Harvey invece ha perso la preziosa collaborazione della sua assistente Donna (Sarah Rafferty) la quale deciderà di lavorare per Louis Litt (Rick Hoffman), dopo la morte della sua segretaria Norma. Nel corso della quinta serie troveremo Harvey in preda da attacchi di panico incapace di superare il distacco da Donna verso la quale nutre un sentimento che tiene represso.

L’avvocato Specter inizierà a frequentare la psicologa Paula Agard (Christina Cole), con l’intento di riuscire a porre rimedio ai problemi emotivi che lo affliggono. Intanto anche per Donna le cose non andranno molto bene con Louis che si mostrerà diffidente nei suoi confronti per paura di perderla come già accaduto con Mike. Il rapporto tra Specter e Litt si incrinerà ulteriormente quando Harvey vivrà una fugace storia con la sorella di Louis, Esther Litt (Amy Acker), con i due che arriveranno a sfiorare la rissa.

Ma i problemi di Harvey saranno accentuati da un nuovo personaggio della serie, Jack Soloff (John Pyper-Ferguson), socio senior a capo del Consiglio Retribuzioni che deciderà di cambiare il sistema degli stipendi dello studio. Intanto Mike lavorerà a un caso in comune con Robert Zane (Wendell Pierce), padre di Rachel, con l’intento di fare colpo sul futuro suocero. Nel cast oltre agli attori già citati troviamo anche Gina Torres (Jessica Pearson), Titus Welliver (Dominic Barone), David Costabile (Daniel Hardman), Troian Bellisario (Claire), Charles Barkley nel ruolo di se stesso, e Conrad Pla (Ron Da’Mico).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Suits 6 - Meghan Markle
Suits: arriva la sesta stagione del legal drama con la fidanzata del Principe Harry


1_ Fargo_Juno Temple as Dorothy Dot Lyon
Fargo: una casalinga con un passato da nascondere protagonista della quinta stagione


Valeria Solarino in Rocco Schiavone (US Rai)
Rocco Schiavone 5: una ‘nuova moglie fantasma’ per il ruvido Vicequestore (rimasto su Rai2)


The Crown 5 - Imelda Staunton e Jonathan Pryce
The Crown 5 è la rivincita di Re Carlo III

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.