30
maggio

Suits: arriva la sesta stagione del legal drama con la fidanzata del Principe Harry

Suits 6 - Meghan Markle,  Patrick J. Adams

Suits - Meghan Markle, Patrick J. Adams

Gli  studi legali di Manhattan sono pronti a rimettersi al lavoro: la sesta stagione di Suits sta per affacciarsi su Premium Stories. Dalle 21.15 di questa sera le vicende di Mike Ross, Harvey Spector e ‘compagnia associata’ tornano ad intrattenere gli appassionati del legal drama. Sedici gli episodi previsti per il nuovo ciclo.

Una ‘strana coppia‘, quella composta da Harvey e Mike: il primo è uno dei più brillanti avvocati della Grande Mela, cinico e spietato al punto giusto; il secondo è un giovane dotato di un’intelligenza fuori dal comune, mai laureatosi in legge, che sfrutta la propria memoria eidetica per sostenere gli esami al posto dei veri  studenti. La conoscenza e il sodalizio venutosi a creare fra i due ha dato il via ad una trama particolarmente avvincente che ancora oggi, a distanza di sei anni dal suo inizio, riesce ad intrigare. Andiamo a scoprire cosa accadrà nel nuovo ciclo.

Suits 6: la trama

La detenzione di Mike (Patrick J. Adams), arrestato per frode nell’ultima puntata della stagione precedente, non si rivela delle più semplici: un recluso arrabbiato con Harvey (Gabriel Macht) lo prende di mira, minacciandolo e rendendogli la vita impossibile. Nel frattempo, nello studio legale si respira un’aria piuttosto pesante: molti soci, stanchi della situazione venutasi a creare, scelgono di andarsene. A complicare il tutto, il compagno di cella di Mike sembra avere qualcosa da nascondere. Ragion per cui si fa impellente la necessità di indagare su di lui.

Suits, nel cast la fidanzata del Principe Harry

Nota di costume: fra i membri del cast artistico della serie spicca la figura di Meghan Markle. Modella, oltreché attrice statunitense, balzata agli onori della cronaca per essere la fidanzata (seppur non ancora ufficiale) del Principe Harry. L’interprete, trentacinque anni di Los Angeles, in Suits indossa i panni di Rachel Zane, l’associata di Harvey alla Pearson&Hardman e fidanzata di Mike.

Accanto ai due protagonisti, il sesto capitolo della serie può contare sulla presenza e sulle doti attoriali di Rick Hoffman (nei panni di Louis Litt), Megan Markle e Sarah Rafferty (che presta il volto a Donna Paulsen).

La serie, creata da Aaron Korsh, viene trasmessa negli Stati Uniti dal 2011, sulla rete via cavo USA Network.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


meghan-markle-suits
Meghan Markle torna a Suits?


Suits
SUITS: SU PREMIUM STORIES NUOVE AVVENTURE PER LO “SQUALO” HARVEY SPECTER


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


the good doctor
The Good Doctor: una tragedia e due nuovi personaggi nella sesta stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.