17
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 17 GENNAIO 2016. RAI2 PROPONE IN 1^TV L’EPISODIO DI NCIS RINVIATO IN SEGUITO AGLI ATTENTATI DI PARIGI

L'Alba del Pianeta delle Scimmie

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano. Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa.  Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

12×23 – Bambini sperduti: L’agente Dorneget, della sezione crimini cibernetici dell’NCIS, scopre che un’organizzazione terroristica particolarmente attiva su Internet ha acquistato al mercato nero una bomba nucleare molto potente. GIbbs e i suoi uomini collaborano alle indagini. Episodio rinviato in seguito agli attentati di Parigi dello scorso mese di Novembre.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×4 – Trova il topo: Brian cerca di dimenticare Shauna con rapporti occasionali. Ma la sua mente vuole di più: inizia così uno scambio di e-mail che lo porta a conoscere, tra gli altri, un bizzarro scienziato.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Il caso Xylella, la storia del batterio killer che uccide gli olivi pugliesi. Da quando nel Salento è stata dichiarata l’epidemia Xylella, è cominciato il piano degli abbattimenti. Ma era vera emergenza? La Procura di Lecce ha aperto un’inchiesta nella quale sono indagati tutti i responsabili, amministrativi e scientifici, della gestione dell’emergenza Xylella. Un vero terremoto in seguito al quale il Commissario di Governo Silletti si è dimesso. Con le indagini della magistratura, è stato vietato l’abbattimento di altri olivi, ma intanto centinaia di piante secolari non ci sono più. E infine un’inchiesta sulla controversa applicazione della legge 194, sull’interruzione volontaria di gravidanza. Come mai nel nostro paese i medici obiettori sono in media il 70% del totale e in certe Regioni superano addirittura il 90%?  Questi numeri garantiscono l’applicazione del diritto a interrompere la gravidanza?

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Aurora, pur soffrendo enormemente per la situazione creatasi dall’arrivo di Alicia in paese, è ferma nel rispettare la sua decisione di chiudere la sua storia con Conrado, destando le preoccupazioni di suo fratello Gonzalo, di Mariana e Candela. Tra Hipolito e Quintina sembra esserci del malumore e l’uomo inizia a sospettare che la moglie abbia un amante. Gonzalo si reca da Raimundo per chiedergli di non fare altri colpi di testa che potrebbero peggiorare la situazione e mettere a rischio la sua libertà. Intanto Nicolas scrive una lettera a sua madre.
Italia1, ore 21.25: L’alba del pianeta delle scimmie – 1^Tv

Film di Rupert Wyatt  del 2011, con James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Il giovane ricercatore Will Rodman sta sperimentando su un gruppo di scimpanze’ un virus in grado di fornire una possibile cura per l’Alzheimer.Mentre tutte le cavie vengono abbattute perche’ reagiscono con aggressivita’ ai medici, Will decide di tenere con se’ un cucciolo di nome Cesare. Col passare degli anni, il piccolo scimpanze’ sviluppa impensabili capacita’ cognitive.

Rete4, ore 21.20: Chissà perchè…capitano tutte a me

Film di Michele Lupo del 1980, con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola, Giovanni Gianfriglia. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: L’esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che e’ tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalita’ locale, ma un nuovo pericolo e’ in agguato: un alieno malvagio si e’ stabilito sulla terra e vuole prenderne possesso agendo sulla volonta’ degli esseri umani e usando un esercito di androidi al suo servizio. Lo sceriffo, messo in guardia da H7-25, si dara’ da fare solo quando la vita del bambino verra’ messa a repentaglio, e, alla fine, lo salvera’ dopo una lotta finale piuttosto esilarante in cui manda completamente in tilt i robot nemici.

La7, ore 21,10: Philadelphia

Film di Jonathan Demme del 1993, con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Tv8, ore 21.10: Se solo fosse vero

Film di Mark Waters del 2005, con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: David incontra Elizabeth e se ne innamora. Elizabeth però è uno spirito appartenente ad una donna da lungo tempo in coma, e che presto sarà staccata dai macchinari che la tengono in vita.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale – Sesta Puntata

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: Ipotesi di reato

Film di Roger Michell del 2002, con Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Sydney Pollack. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Per Gavin e Doyle non è una mattina come tutte le altre: il primo, giovane legale, si sta recando in tribunale per una causa della massima importanza; il secondo, agente assicurativo in attesa di divorzio, si appresta a sapere se gli verranno affidati i figli. Le loro auto entrano in collisione e Gavin, per non perdere tempo, rifiuta la constatazione amichevole, lascia un assegno in bianco a Doyle e lo abbandona alla propria sorte. L’assicuratore, furioso, cerca di vendicarsi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Be Cool - Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: The Master – Film

RaiPremium, ore 21.15: Stasera tutto è possibile - Varietà

La5, ore 21.10: Matrimonio Impossibile - Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Settima stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Varietà

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: The Controller – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.