4
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IVY CONTRO STEFFY

Beautiful anticipazioni

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5. Le vicende dei Forrester si interromperanno per la Befana ma torneranno in onda al sabato.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 4 a sabato 9 gennaio 2016

Il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si interrompe per un confronto tra la stessa Maya e suo padre, che non ha mai accettato la sua diversita’. Un avvicinamento sembra impossibile e, alla fine, Maya chiede a suo padre di andarsene. Ma Vivienne (Anna Maria Horsford), sua madre, disobbedendo al marito, resta con la figlia, alla quale chiede scusa per non averla saputa difendere ed amare in passato. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes wood) confessa a Thomas (Pierson Fode’) di aver colpito Aly (Ashlyn Pearce), seppur per difendersi, e gli dice di voler andare dalla polizia per ritrattare la sua versione, ma Thomas le sconsiglia di farlo.

Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) si sposano a casa Forrester. Maya aveva interrotto la cerimonia per paura che il padre la rovinasse, ma, quando lui se ne va, le nozze riprendono e vengono celebrate tra l’affetto di tutti. Thomas (Pierson Fode’) dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) di smetterla di insinuare che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sia responsabile della morte di Aly (Ashlyn Pearce), ma Ivy gli mostra il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave per bulloni.

Turbata dall’incubo di Aly (Ashlyn Pearce) che le chiede di vendicarla, Ivy (Ashleigh Brewer) si risveglia a casa di Wyatt (Darin Brooks) e gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei e’ convinta di essere stata comprensiva tacendo sul video. Ora pero’ vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea “California Freedom” e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Wyatt le rassicura dicendole che e’ dalla sua parte. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) avvisa Thomas (Pierson Fode’) che usera’ tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma Thomas, che sa del video, tenta di dissuaderla. Piu’ tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Ivy (Ashleigh Brewer) ricatta Thomas (Pierson Tode’) : vuole essere il nuovo volto della Forrester, insieme a Maya (Karla Mosley), e, se lui non la appoggera’, lei diffondera’ il video. Durante una riunione alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) propone Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) come testimonial da affiancare a Maya (/Karla Mosley) e tutti sembrano d’accordo. Ma interviene Ivy e si propone per il ruolo, appoggiata da Wyatt (Darin Brooks) e, soprattutto, da Thomas, secondo cui e’ importante tenere Steffy lontana dai riflettori per un po’. Ridge, Liam (Scott Clifton) e Steffy si mostrano contrari e la riunione si conclude con Ridge che promette che riflettera’ su questa proposta. Intanto, alla Spencer, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) discutono della morte di Aly e di quanti problemi avesse la ragazza, e del piccolo Will, e si compiacciono per come sono riusciti a far funzionare le cose tra loro e sono tornati ad essere una famiglia.

Thomas (Pierson Fode’) informa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) del video in possesso di Ivy (Ashleigh Brewer) e lei convoca subito Wyatt (Darin Brooks) e lo convince a distruggerlo. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) si confrontano su quello che e’ successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.