20
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PREOCCUPAZIONE PER DONNA FRANCISCA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 20 dicembre

Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare a un concorso di idee per vincere il premio di duemila duros. Francisca nomina Bernanda sua unica erede. Aurora e’ sempre piu’ preoccupata per il comportamento schivo di Conrado. Conrado ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e incrinano il suo rapporto con Aurora. Mariana organizza le nozze con Nicolas. Francisca, rifiuta di riavvicinarsi a Maria e nomina Bernarda sua esecutore testamentario con pieni poteri.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 21 dicembre 2015

Mauricio e’ molto preoccupato per il comportamento passivo di Francisca ed affronta Bernarda dicendole che ha scoperto il suo sporco gioco e le sue mire. Conrado chiede ad Aurora di parlarle di una cosa molto importante. Mauricio informa Francisca che un gruppo di paesani si e’ unito agli anarchici e teme che presto faranno un attentato.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 22 dicembre 2015

Francisca sembra non reagire a nessun stimolo esterno e passa le sue giornate sola ed in silenzio. Conrado chiede scusa ad Aurora e cambia atteggiamento, dedicandosi con entusiasmo alla sua fidanzata e al progetto delle terme, ma repentinamente cambia di nuovo ed Aurora inizia a non sopportarlo piu’.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 23 dicembre 2015

Mariana e’ indaffarata con i preparativi delle nozze e chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori. Chisdasvinto fa ritorno a Puente Viejo, paga tutti i suoi debiti e continua a proporre i suoi numeri di magia, ma i risultati sono disastrosi. Raimundo e’ sempre piu’ preoccupato per lo stato di salute di Francisca e dalle notizie riguardo alla guerra d’Africa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.