7
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 7 DICEMBRE 2015. ULTIMI APPUNTAMENTI PER MONTE BIANCO, I MISTERI DI LAURA, QUINTA COLONNA E LE IENE

Daniele Pecci - I Misteri di Laura

Rai1, ore 21,20: Le nozze di Laura - 1^Tv

Film tv di Pupi Avati del 2015, con Marta Iagatti, Valentino Agunu, Alessandro Sperduti, Nicola Rignanese, Neri Marcoré, Lina Sastri. Trama: La storia di un amore difficile, quello tra Laura e Karimu: lei, una giovane benestante calabrese, lui uno studente africano che lavora come bracciate. Desiderano più di ogni altra cosa coronare la loro unione, ma per realizzare questo sogno dovranno superare mille difficoltà. Laura è cresciuta in una famiglia benestante e proprietaria di un grande agrumeto a Rocca Imperiale in Calabria. Diventata ormai una giovane donna, decide di lasciare il paese natio per andare a stabilirsi a Roma. Nella capitale, però, tutto le riesce difficile e il sogno di una nuova vita, quella che più di una volta aveva sognato per sé già da bambina, di giorno in giorno, si infrange contro la dura realtà di una città che sembra non accorgersi di lei.

Rai2, ore 21.20: Monte Bianco – Sfida Verticale - Ultima Puntata

Quinto ed ultimo appuntamento con Monte Bianco – Sfida Verticale, il primo celebrity adventure show ad alta quota e tutto italiano. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Nel corso della puntata, le cordate di Monte Bianco rimaste in gara,  formate da Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa), affronteranno la sfida finale per raggiungere la vetta. Le tre cordate si cimenteranno nella loro prima via lunga di arrampicata, una via di 6 tiri e di 150 metri di dislivello, che arriva fino al quinto grado superiore di difficoltà. La prova sarà funestata dalla pioggia, che renderà la salita difficile e rischiosa. Il tentativo finale di conquista dei 4810 mt della vetta più alta d’Europa partirà dal rifugio Gonella, a 3000 metri di altezza, ultimo avamposto sulla via normale italiana del Monte Bianco.

Rai3, ore 21.05: L’Erba dei vicini – Quinta Puntata

Svezia, Norvegia, Scandinavia. Punta al profondo Nord L’erba dei vicini, il programma condotto da Beppe Severgnini. Un nuovo viaggio per scoprire somiglianze e differenze con l’Italia, partendo da alcune domande che vogliono sfatare pregiudizi e false convinzioni: affrontano meglio l’inverno in Italia o in Norvegia? Lavora di più un italiano o un finlandese? Sesso: lo insegnano meglio in Italia o in Danimarca? Sono più felici gli italiani o gli svedesi? Domande alle quali sarà chiamato a esprimersi anche il pubblico in studio e i telespettatori per stabilire il vincitore del confronto Italia – Scandinavia. Tra gli ospiti, Filippa Lagerback e Teresa Mannino, donna del profondo Sud, che avrà il compito di raccontare a suo modo il profondo Nord.

Canale5, ore 21.10: I Misteri di Laura -  Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Alberto Ferrari del 2014, con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio. Prodotta in Italia. Trama: Un uomo ferito arriva in commissariato, dichiarando che qualcuno ha tentato di ucciderlo, anche se non ricorda nulla, neanche il suo nome. Con i pochi indizi che ha a disposizione, Laura deve risalire alla sua identità.Intanto, Iacopo parte per Firenze, dove forse si trasferirà per lavoro, mentre Laura deve decidere se firmare il trasferimento di Matteo. Entrambi gli uomini della sua vita, forse, stanno per andarsene nello stesso momento.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show - Ultima puntata

Ultimo appuntamento con Le Iene show. Tra i servizi un’intervista esclusiva a Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, radiato a vita dal mondo del calcio dalla giustizia sportiva per lo scandalo Calciopoli scoppiato nel 2006. Lo scorso 2 dicembre, a Paternò (Catania), durante la processione religiosa in onore della patrona della città Santa Barbara, due cerei votivi – colonnine in legno raffiguranti scene di vita della santa e trasportate in spalla dai membri delle confraternite – hanno effettuato un “inchino” davanti all’abitazione di Domenico Assinnata, pluripregiudicato in carcere per associazione mafiosa. La Iena Giulio Golia si reca nel paese siciliano per intervistare il nipote del boss.

Rete4, ore 20.30: Quinta ColonnaUltima Puntata
Il Natale degli italiani è al centro del nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione a cura di Raffaella Regoli affronta le difficoltà dei cittadini sotto le feste: dalla tredicesima impiegata più in pagamenti arretrati e tasse, che regali; dall’eliminazione, in alcuni casi, di presepi e di altre tradizioni natalizie nelle scuole; sino alla paura del terrorismo. Inoltre, in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana collegamenti in diretta dalle piazze di Napoli, Roma e Vicenza.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv

11×19 – Folle amore: Meredith scopre che Owen e Amelia si frequentano da un po’, e tutto alle sue spalle! Tra Meredith e la sua cognata si prevedono scintille. Maggie si chiede perché mai Ethan la stia ignorando dopo che si sono baciati. La donna decide di chiedere spiegazioni al diretto interessato.

11×20 – Precipitare: Mentre si sta recando al lavoro, Richard vede un aereo in evidente difficoltà avvicinarsi inesorabilmente al suolo. L’uomo si affretta a raggiungere l’ospedale. Al suo arrivo tutto è calmo, ma, in pochi secondi inizia l’inferno. Le ambulanze cominciano a portare le vittime.

11×21 – Come salvare un vita: Hanno suonato alla porta. Meredith è corsa ad aprire dimenticando il telefono. Proprio in quel momento chiama Derek. Lei non risponde. Lui si mette, allora, in contatto con Amelia assicurandole che sta andando all’aeroporto.

MTV8, ore 21.10: Speciale X-Factor

In vista della finale della nona edizione, MTV8 propone uno speciale di X-Factor.

DeeJay Tv, ore 21.20: The Italian Job

Film di F. Gary Gray del 2003, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Seth Green. Prodotto in Usa/Francia/Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: Dopo aver sottratto una montagna di lingotti d’oro da un palazzo veneziano, Charlie Croker e la sua banda – formata da un complice interno, un genio del computer, un autista, un esperto di esplosivi e uno scassinatore di casseforti – devono arrendersi all’evidenza: qualcuno ha “soffiato”. Con l’aiuto di Stella, il gruppo si trasferisce in California sulle tracce del traditore, per recuperare il malloppo. Il piano prevede di manipolare il sistema di controllo del traffico di Los Angeles, creando un ingorgo di proporzioni mai viste.

Iris, ore 21.00: The Illusionist

Film di Neil Burger del 2005, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Eduard, un ragazzo di bassa estrazione sociale, ama – ricambiato – la duchessa Sophie, ma i due vengono separati. Il giovane scompare per quindici anni, e al suo ritorno è diventato l’illusionista Eisenheim. Ritrova Sophie, che però ora è fidanzata al principe Leopold. Tra magie e intrighi, i due innamorati provano a stare insieme per sempre.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di spade – Quarta stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: Francesco, lu Santo Jullare – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Hell On Wheels – Serie tv - 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop: L’ultimo sbirro – Terza stagione –  Serie Tv

La5, ore 21.10: Bravetown – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Sansone – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Porki’s – Questi pazzi pazzi porcelloni – Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Bodies – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.