16
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL FANTASMA DI DARLA INVITA ALY A UCCIDERE STEFFY

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda da questa settimana dal lunedì al sabato alle 13:40 circa. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 novembre 2015

Aly (Ashlyn Pearce) continua a dare segni della sua instabilita’: vede Darla (Schae Harrison) che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam (Scott Clifton). Ivy (Ashleigh Brewer) ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma Wyatt (Darin Brooks) le confessa la sua passione per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le dice che nulla e’ perduto. Nicole (Reign Edwards) stringe amicizia con Zende (Rome Flynn) e Caroline (Linsey Godfrey) fa pace con Maya (Karla Mosley).

Zende (Rome Flynn) sta facendo uno stage alla Forrester, insieme a Nicole (Reign Edwards). Tra i due sembra nascere un’intesa. Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) firmano i documenti per l’annullamento. Aly (Ashlyn Pearce) ha uno dei suoi attacchi di rabbia contro Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, quando Ridge (Thorsten Kaye), in una riunione, annuncia il lancio della nuova collezione “California freedom”, Aly esplode di rabbia e accusa Ridge e Steffy di infangare il marchio Forrester con una campagna che vende sesso mascherato da liberta’.

A casa Forrester tutta la famiglia e gli amici si ritrovano per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza. Mentre Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang), Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie), si danno da fare in cucina, a bordo piscina si svolge il servizio fotografico per la nuova linea “California Freedom” che vede protagoniste Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Maya (Karla Mosley). Ivy (Ashleigh Brewer) e’ tesa per la complicita’ tra Liam (Scott Clifton) e Steffy, ma e’ soprattutto Aly (Ashlyn Pearce) che, gelosa di Oliver (Zack Conroy), e’ ossessionata dalla disinvoltura con la quale Steffy usa la sua sensualita’. Rick (Jacob Young) e Maya hanno ritrovato la loro serenita’ e anche Nicole (Reign Edwards) e’ molto felice, perche’ tutto ormai sembra andare per il meglio. Poco dopo si presenta Vivienne (Anna Maria Horsford), la madre di Maya e Nicole, determinata a portare via con se’ Nicole. Intanto ad Aly, sempre piu’ ossessionata da Steffy, appare il fantasma di Darla (Schae Harrison) che la invita ad uccidere Steffy per vendicare la sua morte avvenuta per mano di Taylor.

La madre di Maya arriva a casa Forrester per riportare a casa Nicole (Reign Edwards) e ha un confronto con le due figlie. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) parlano del rapporto di Maya (Karla Mosley) con la madre e finiscono, invece, a parlare del loro rapporto. Aly (Ashlyn Pearce) e’ sempre piu’ ossessionata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, durante un’allucinazione, vede Darla (Schae Harrison) che la invita a fermare le ragazze che secondo lei stanno portando la Forrester allo sfascio. Steffy e Liam (Scott Clifton) si godono un momento di relax e spensieratezza dopo la festa dell’indipendenza: Steffy organizza una sorpresa a Liam e gli fa trovare due massaggiatrici. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks) parlano di Liam e lui la invita a non buttarsi giu’: lei e’ una ragazza fantastica, non deve sentirsi seconda a nessuno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.