29
settembre

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNA GAFFE… SATELLITARE!

Riccardo Cresci (SkyMeteo24) @ Davide Maggio .it

Non pensiate che le gaffe e/o i fuorionda siano prerogativa esclusiva della tv generalista.

Il video che sto per proporvi viene direttamente dal satellite e protagonista è Riccardo Cresci, uno dei volti di SkyMeteo24.

Un divertente fuori onda proprio nel giorno del suo compleanno, il 12 settembre, durante l’edizione notturna del Meteo della piattaforma di Murdoch, quando la stanchezza iniziava a farsi sentire.

Il video non è propriamente un fuori onda. E’, infatti, realmente andato in onda in DVB-H (cellulari) e internet mentre, in seguito, è stato correttamente tagliato per l’edizione televisiva.

Bisogna cercare di capire cosa abbia voluto dire il caro Riccardo con quello strano versetto simile all’ammaraggio di un piccolo velivolo.

Poichè ho la “sfortuna” di averlo come amico, ora gli preparo uno scherzetto del quale vi darò conto prestissimo!

Ma siete curiosi di vedere il look pre-Sky di Riccardo Cresci?

Guardate l’immagine che segue :

Riccardo Cresci (SkyMeteo24) @ Davide Maggio .it

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica In 7 Giorni (Marco Carta e Pippo Baudo) @ Davide Maggio .it
PIPPO XIII, IL ROSICONE: I VIDEO DEL FUORI ONDA E LE GAFFES A “DOMENICA IN, SPECIALE SANREMO”


Gerry Scotti (Striscia la Notizia) @ Davide Maggio .it
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : GERRY SCOTTI SFONDA IL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA


Tappeto Volante @ Davide Maggio .it
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : GAFFE DI ROBERTA CAPUA E RITA FORTE AL TAPPETO VOLANTE


Antonella Elia @ Davide Maggio .it
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : MIKE BONGIORNO VS ANTONELLA ELIA

34 Commenti dei lettori »

1. AndreaLecce ha scritto:

29 settembre 2007 alle 17:44

Divertentissimo… :-D :-(



2. Francesco Amico ha scritto:

29 settembre 2007 alle 18:46

Siccome ho anche io la (s)fortuna di averlo come amico, sta cosa mi ha fatto morire.. lui che vuole essere perfetto in tutto e fa di tutto per riuscirci, questa uscita molto oxfordiana mi ha fatto letteralmente morire.. Il look: personalmente stava meglio fino a qualche anno fa..



3. Lele ha scritto:

29 settembre 2007 alle 19:20

Tutti gli omÃni del tempo di Sky sono parecchio affettati: su di lui lo stile patinato “”stona”" un po’‘ per via dell’‘aspetto molto giovane. Quando lo incontrate, consigliategli: Cresci, Roberto, Cresci! De eh ih oh :) P.S. Cosa dite? Esci, Lele, esci? Ok, me ne vado…



4. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2007 alle 19:22

@ Francesco Amico : ma si… e’‘ fantastico! @ Lele : il fanciullo si chiama Riccardo… mi perdi colpi eh :-)



5. Lele ha scritto:

29 settembre 2007 alle 19:37

Oh c#!°$, ma chi è allora ‘‘sto Roberto? ;)



6. Mirko S. ha scritto:

29 settembre 2007 alle 23:29

forza riccardo cresci! w il pranzo!



7. FESTERINO76 ha scritto:

30 settembre 2007 alle 01:05

e’‘ comunque bonazzo ……sia elegante che sbarazzino ; beati voi che siete suoi amici …… a me basterebbe essere suo conoscente …baci a tutti e buona fortuna a riccardo



8. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2007 alle 01:07

@ FESTERINO76 : :o … ti do subito il suo numero di cellulare! Ah ah ah



9. CO2 ha scritto:

30 settembre 2007 alle 02:09

Ohi Ohi Ohi Riccardo! Il suo stile di condurre è stato sempre brillante e impeccabile. E’‘ tra i migliori conduttori di SkyMeteo, anche se proprio pochi giorni fa mi ha fatto uscire di casa senza ombrello (“”sulla lombardia avremo condizioni di bel tempo, qualche sporadico piovasco è previsto solo sulla valle d’‘aosta eh?”") . Ohi Ohi Ohi. E bravo anche il “”perfido”" DM che scova queste chicche che altrimenti, vista l’‘ora in cui è andata in onda la gaffe, sarebbe scivolata via quatta quatta :D



10. Francesco Amico ha scritto:

30 settembre 2007 alle 02:24

Fantastico è dire poco caro Davide.. onestamente non so se legge il tuo blog o se leggerà questo post a lui dedicato, ma sa che gli voglio molto bene (non da oggi che lavora su Sky, ma da anni..) .. gli ho consigliato un cambio di look, sarebbe bello vedere un meteo fatto da un ragazzo di 24 anni che si vesta da ragazzo di 24 anni e non come il colonnello Bernacca.. ma queste sono scelte editoriali.. Cmq il numero di Rick fa 33…………….



11. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2007 alle 02:29

@ CO2 : perfidissimo :-) @ Francesco Amico : certo che lo legge! E’‘ da stamattina che si lamenta ah ah ah



12. Graziano ha scritto:

30 settembre 2007 alle 15:43

Fortissimo, me lo fai conoscere? :D



13. Yvy ha scritto:

30 settembre 2007 alle 18:57

Riccardo….l’‘ho visto da poco in televisione è troppo fico. qualcuno ha una sua foto!!!!Ricky sei fantastico!!!ti vedo sempre ormai a casa mia non si vede altro che sky meteo solo per aspettare che ci sia tu che ci dai le previsioni del tempo. Voglio conoscerlo come posso fare? un bacio a tutti. Yvy



14. LALLA ha scritto:

30 settembre 2007 alle 20:43

W RIKY!!!! IL NOSTRO RIKY ANCHE IN QUESTO BLOG!!!! E’‘ VERAMENTE BELLISSIMOOOOOOOO!!!! E SONO CONTENTA CHE NE PARLATE ANCHE QUI! FINALMENTE UNA FOTO DECENTEEE!! UN BACIOOO A RIKYYYY! LALLA



15. Francesco Amico ha scritto:

30 settembre 2007 alle 20:46

Fatti un giretto a Roma a via Salaria, dove sono gli studi di Sky.. lo trovi lÃ.. ihihih



16. RICCARDO CRESCI ha scritto:

30 settembre 2007 alle 22:00

E’‘ la prima volta che rispondo in un Blog di Spettacolo e TV che ha per oggetto il sottoscritto! Intanto ringrazio il caro Davide Maggio che mi ha voluto allegramente un po’‘ sput…are con un piccolo fuori onda che non so come sia potuto accadere! Però a parte tutto grazie di questo bel Post (si dice cosà no?) non me lo sarei mai aspettato, soprattutto poi di vedere la foto di quando avevo 20 anni alle prese con le mie prime conduzioni! Il fatto dell’‘abbigliamento lo so me lo dicono tutti ma non posso certo andare in magliettina! Comunque è un canale Meteo e devo andare in giacca e cravatta, se avete delle alternative valide da proporre accetto consigli! Grazie a tutti voi e spero che possiate continuare a seguirmi sempre su SKYMETEO24 anche dopo la piccola papera che ho preso…! Ero stanco… Ha ragione Davide! Bene vi aspetto alla prossima CARTA SINOTTICA… visto che piace un po’‘ a tutti! RICK



17. Ele889 ha scritto:

30 settembre 2007 alle 23:59

Il grande Riccardo Cresci ormai dilaga sui Blog! Da River a questo del mitico Davide Maggio, siccome sono una sua fan scrivo anche qui!
E’‘ davvero carino lui e deve essere molto dolce. Poi bravo e preparato, concordo sul fatto che è il più bravo in assoluto!!!
w skymeteo!
Caro Riccardo ti auguro davvero tutto il meglio possibile!!!!! Però anche DM non è male… anzi!
Ele



18. silvia78 ha scritto:

1 ottobre 2007 alle 08:15

non ho sky e non s nemmeno chi tu sia, ma se ti posso dare un cosiglio..torna a quando avevi 20 anni, eri molto più carino!!parlo principalmente dei capelli…quelli che vedo sulle foto di sky fanno un pò bimbo da prima elementare…



19. Mirko Simionato ha scritto:

1 ottobre 2007 alle 11:24

non ho sky ma seguo riccardo qui su davide maggio e me lo ricordo quando aveva 20 anni, era più carino e meno truccato…sembrava un bimbo da prima elementare…ora invece è anziano ma sono felice che sia una nuova star tv. spero un giorno di poter avere un suo autografo. w ricky, w uno contro cento!!!!



20. Sunshine** ha scritto:

1 ottobre 2007 alle 15:36

devo dire che nella foto dei vent’‘anni era molto carino Ricky!!!Forza Ricky siamo sempre tutti sintonizzati sul canale 501!!!Baci…Sunshine**



21. phoebe ha scritto:

1 ottobre 2007 alle 15:37

complimenti a riccardo che è davvero carinissimo!!!!!! da quando c’‘è lui guardo sempre il meteo su sky………per quanto riguarda l’‘abbigliamento anche a me sembra un pò troppo “”da pinguino”" ti propongo di rimanere vestito cosà ma con i capelli come nel pre-sky…..cmq complimentoni anche a dm che ha scovato la chicca…….



22. Lele ha scritto:

1 ottobre 2007 alle 21:54

Per la precisione ;-) SkyTg24 e SkyMeteo24 sono canali gratuiti. Non è pertanto necessario essere abbonati a Sky per vederli: basta un qualsiasi ricevitore satellitare digitale (con la parabola puntata sui 13 gradi est dei satelliti Hotbird), di quelli che vengono venduti a poche decine di euro, sintonizzato sulla frequenza 12713 con polarizzazione “”Verticale”", Symbol rate “”27500″” e FEC “”3/4″”. In molti ricevitori è possibile evitare questi “”smanettamenti”"effettuando una ricerca dei canali automatica.



23. DILETTA ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 22:56

Riccà à à à à à à à à à à ma che me combiniiiii!!!! oddioooo cioè nn te puoi fa ricnoscere pure in tv…cmq,anche se fai queste gaffe tremende sei il più bello il più bravo e il più simpatico…mmmm…presentatore?vabbè di sky meteo 24 ti vedo sempre!!!ciaoooooooooooooo



24. iLA* ha scritto:

6 ottobre 2007 alle 07:09

W IL NOSTRO RICCARDO CRESCI!!!!! UN MITO… BRAVO BELLO SIMPATICO E DOLCISSIMO! NON CAMBIARE MAI! SEI TUTTI NOI! ILA*



25. faunodormiente ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 12:36

Ho fato una ricerca su riccardo Cresci stamattina, lo guardo sempre su SKY e sorpresa trovo questo bellissimo blog troppo bello riccardo……….in questo blog mi fa morire…………………..quando dice “” non si è capito un cazzo oggi niente non ci siamo”" e poi fa quel sorrisino, ha qualcosa di androgino efebico che lo rende veramente affascinante



26. Vincenzo ha scritto:

6 gennaio 2008 alle 19:51

Ciao Riccardo Cresci, volevo dirti ke mi piaci da morire. Ti seguo sempre su sky meteo. Un saluto affettuoso da Vincenzo della provincia vesuviana p.s. agh!!!! stiamo soffocando nella spazzatura, help us!



27. Cristian -Bg- ha scritto:

8 gennaio 2008 alle 22:13

Grande Riccardo!!! tieniti stretti gli amici, ti vogliono bene! W a Raffa Cesaroni !!



28. andreino ha scritto:

8 gennaio 2008 alle 23:56

salve, ho cercato qualche contatto di riccardo cresci sul web, ma l’‘unica pagina più attendibile mi sembra essere questa.
Mi rivolgo a chi conosce riccardo, ai suoi amici che vedo scrivono commenti su questo bel blog. Avrei bisogno di mettermi in contatto con lui per motivi “”professionali”". Ho bisogno di qualche informazioni riguardo l’‘accademia da lui frequentata. Se molto gentilmente gli potete riferire questo messaggio ve ne sarei grato.
Potete dargli la mia email cosà magari mi può contattare lÃ? [moderato dall’‘amministratore : NON E’‘ CONSENTITO INSERIRE RECAPITI PERSONALI]
grazie, confido in voi;-)
un abbraccio



29. Davide Maggio ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 02:28

@ andreino : innanzitutto avrai visto che Riccardo ha commentato questo post quindi chissa’‘…magari legge il tuo commento. Per quanto riguarda l’‘accademia visita pure http://www.stefanojurgens.com e presentati dicendo che sei un lettore di DM. Per te ci sara’‘ uno sconto sull’‘iscrizione. Trovavi sino a poco tempo fa un banner nella barra laterale di questo blog.



30. andreino ha scritto:

9 gennaio 2008 alle 22:32

ciao davide..innanzitutto complimenti per il blog…è molto curato. bravo. non penso che riccardo leggerà il mio messaggio causa impegni dei quali immagino sia subissato. il sito lo avevo già consultato anche io e mi aveva molto interessato, ed è là che ho trovato il suo nome e facendo una piccola ricerca su internet ho trovato questo blog come unico modo per contattarlo. Sono sincero: non l’‘ho mai visto su sky. Il motivo del mio contatto è solo quello di poterci parlare per avere delucidazioni e consigli che un sito internet difficilmente ti può dare. comunque se non è possibile entrare in contatto con riccardo cercherò informazioni altrove..spero.. grazie lo stesso un bacio



31. TATandSAM ha scritto:

17 gennaio 2008 alle 06:43

Sei tutti noi RIKIIIIII!!!!!!!! BACIO



32. alexa! ha scritto:

18 gennaio 2008 alle 19:24

B R A VO e B E L L O il Grande R I C C A R D O !! ric continua cosÃ… TI VEDO SEMPRE a SKY METEO! ALEXA!



33. RICCARDO CRESCI ha scritto:

1 marzo 2008 alle 23:36

Ringrazio ancora una volta Davide per questo spazio e ricordo a tutti voi che avete scritto anche qui su Davide Maggio’‘s Blog, che proprio da oggi mi potrete visitare anche su http://www.riccardocresci.it ! Quindi per domande o per un semplice saluto vi aspetto anche lÃ! Grazie a tutti per gli affettuosi messaggi. Non sapete neanche quanto possa apprezzare. Vi aspetto Riccardo



34. faunodormiente ha scritto:

23 marzo 2008 alle 16:23

ma quante volte dici ANCHE……..sei troppo forte ma anche dillo di meno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.