3
ottobre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, QUARTO ROUND: LA CLERICI DEVE RECUPERARE E PUNTA SU IVA ZANICCHI E GIGI D’ALESSIO

Ti Lascio una canzone 2015

Quarta sfida oggi – 3 ottobre 2015 – tra i programmi che le reti ammiraglie schierano nel sabato sera di questo autunno televisivo. Da una parte Antonella Clerici ed il suo Ti lascio una canzone su Rai 1, dall’altra l’allegra brigata di Tú sí que vales pronta a stupire i telespettatori di Canale 5.

Ti lascio una Canzone 2015, quarta puntata: arrivano Gigi D’Alessio e Iva Zanicchi

La scorsa settimana la baby gara della Clerici ha subito un calo d’ascolti, che l’ha vista segnare appena il 15.81% di share e naturalmente soccombere ancora contro le strane performance giudicate di rimpetto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ci saremmo aspettati dunque qualche colpo grosso per tentare il riscatto e provare ad incuriosire maggiore pubblico, ma a quanto pare così non sarà.

Sul palco del programma sono infatti attesi questa sera Iva Zanicchi, pronta a raccontare la sua musica agli aficionados di Rai 1, e Gigi D’Alessio. Il cantante, che riproporrà alcuni dei suoi successi, firmerà il brano delle Gemelle Scarpari che, dopo l’imbarazzante empasse tecnico di qualche settimana fa e la rinnovata vittoria, rappresenteranno l’Italia al prossimo Junior Eurovision Song Contest.

Non mancherà poi l’appuntamento con lo spin off al via dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone Big, che ha superato la fase eliminatoria ed è entrato nel vivo della gara, con le per quanto possibile “vecchie” glorie del programma pronte al tutto per tutto pur di vincere e conquistarsi la produzione e pubblicazione di un CD. Immancabili anche i giurati Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi.

Tú sí que vales 2015, quarta puntata: in ritorno di Ruggero dei Timidi

Senza bisogno di grosse novità continua invece la sua cavalcata Tú sí que vales che, ad onor del vero, sabato scorso si è tenuto sotto il 21% di share conquistato invece con la seconda puntata. Lo schema è sempre lo stesso ed i giudici, insieme alla giuria popolare rappresentata da Mara Venier, dovranno valutare le esibizioni dei concorrenti presentati da una Belen Rodriguez sexy e canterina e da Francesco Sole. Sul palco tornerà questa sera Ruggero dei Timidi, visto nella passata edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


X POGO TEAM
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, ULTIMO ROUND: IL VOLO VA DA MARIA, ANTONELLA RICHIAMA ANDREA FAUSTINI CON NOEMI, BENNATO E LA NANNINI


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, OTTAVO ROUND: MIKA SUPEROSPITE DI ANTONELLA CLERICI


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SETTIMO ROUND: ANTONELLA CLERICI OSPITA ALBANO E LAURA CHIATTI

2 Commenti dei lettori »

1. Marco18 ha scritto:

3 ottobre 2015 alle 19:51

Ovviamente guarderò TLUC. Il circo de filippi non si può vedere!!!



2. griser ha scritto:

3 ottobre 2015 alle 23:11

La vera domanda è un altra ovvero la De Filippi rimarrà sul 20% o lo supererà? Ricordiamoci che quasi tutti i programmi di intrattenimento non hanno superato il 20% di share nelle ultime 2 settimane



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.