7
novembre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO

Ti lascio una Canzone 2015

La sfida del sabato sera in tv tra Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2 arriva al penultimo round. Mentre su Rai 1 Antonella Clerici conduce la nona puntata dello show musicale con protagonisti i talentuosi bambini di oggi e di ieri del programma, su Canale 5 il talent di Maria De Filippi “gioca” la semifinale per decretare i talenti che sabato prossimo si sfidano per il “titolo”.

Ti lascio una Canzone 2015: anticipazioni nona puntata di sabato 7 novembre

Nuovo appuntamento su Rai 1, a partire dalle 21.10, con l’ottava edizione di Ti lascio una Canzone, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro italico di Roma. A due puntate dalla finalissima, prosegue la gara al televoto tra i brani più belli della musica italiana e internazionale, grazie al talento dei giovani interpreti portati per mano da Antonella Clerici verso il traguardo oramai prossimo.

Presente in puntata uno dei personaggi più poliedrici della scena artistica italiana: sul palco arriva Massimo Ranieri, chiamato a duettare con i ragazzi del cast proponendo alcuni successi del suo vasto repertorio. Altro ospite, che farà ridere e divertire il pubblico, è l’attore comico e imitatore Max Tortora.

Dopo la mezzanotte prosegue, come ogni sabato, la gara Ti lascio una Canzone Big, il torneo tra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni e giunta ora alla fase conclusiva con i suoi sei big rimasti in gara: Mattia Lever, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Al termine della puntata si conosceranno i nomi che passeranno alla finale. Arriva, quindi, alle battute decisive anche il compito della giuria, composta da Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi.

Tú sí que vales 2015: anticipazioni semifinale di sabato 7 novembre

Su Canale 5, dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono il penultimo appuntamento con la seconda edizione di Tú sí que vales, lo show che vede protagonisti in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, insieme a Mara Venier in rappresentanza delle cento persone che formano la giuria popolare.

Si tratta, come detto, della semifinale. Per i performers, quindi, il cerchio si stringe: molti i talenti che hanno partecipato a questa seconda edizione del programma, alcuni dei quali con numeri artistici di alto livello. Tanti i Sì dei giudici, ma alla finale in diretta di sabato prossimo c’è spazio soltanto per sedici finalisti.

Nel corso della puntata i conduttori accoglieranno sul palco Alessandra Amoroso, che canterà in anteprima il suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui”.



Articoli che potrebbero interessarti


X POGO TEAM
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, ULTIMO ROUND: IL VOLO VA DA MARIA, ANTONELLA RICHIAMA ANDREA FAUSTINI CON NOEMI, BENNATO E LA NANNINI


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)

1 Commento dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

7 novembre 2015 alle 18:41

Non vedo l’ora che sti due programmi inutili finiscano… ci ammorbano da più di due mesi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.