31
ottobre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, OTTAVO ROUND: MIKA SUPEROSPITE DI ANTONELLA CLERICI

Tú sí que vales 2015

Dopo due settimane di stop dall’ansia dell’auditel, si “riaccende” la sfida del sabato sera in tv tra Rai 1 e Canale 5 con l’ottavo round della “guerra” tra Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2.

Ti lascio una Canzone 2015: anticipazioni ottava puntata di sabato 31 ottobre. Mika superospite

Il giudice di X Factor Mika è il superospite dell’ottava puntata di Ti lascio una Canzone 2015, in onda sempre in diretta su Rai 1 dalle 21.10. L’artista salirà sul palco dell’Auditorium Rai di Roma per far ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. Attesi anche Marcella Bella e Fausto Leali, che si cimenteranno in inediti duetti con i piccoli talenti del programma. Inoltre, Antonella Clerici accoglierà l’ex calciatore e golden boy Gianni Rivera, uno degli sportivi italiani più amati di tutti i tempi.

Al centro della serata, ovviamente, la sfida tra le canzoni più belle del panorama italiano e internazionale, reinterpretate dai giovani protagonisti di questa edizione. E dopo la mezzanotte Ti lascio una Canzone Big, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni giunto alla fase finale. Il cerchio si stringe intorno ai nomi di coloro che si contenderanno il “titolo”: Mattia Lever, Gabriele Tufi, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Al vincitore andrà la produzione e pubblicazione di un album.

Sempre più arduo, quindi, il compito dei giurati Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi, insieme al pubblico votante da casa tramite televoto.

Tú sí que vales 2015: anticipazioni ottava puntata di sabato 31 ottobre

Si avvicina all’epilogo, invece, Tú sí que vales 2015. Su Canale 5, dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono l’ottava puntata: si tratta del terzultimo appuntamento di questa seconda edizione del talent.

I giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, sempre affiancati dalla rappresentante della giuria popolare Mara Venier, sono pronti a lasciarsi conquistare dalle esibizioni dei nuovi performers, sempre alle prese con l’inesorabile clessidra. Ciascun artista ha a disposizione due minuti per mostrare il proprio talento e rincorrere la possibilità di sentirsi dire “Tú sí que vales!”. Il tempo a loro disposizione, però, come da regolamento potrà anche essere ridotto dai giurati – tramite la “bacchetta magica” – qualora non considerino all’altezza la performance.



Articoli che potrebbero interessarti


X POGO TEAM
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, ULTIMO ROUND: IL VOLO VA DA MARIA, ANTONELLA RICHIAMA ANDREA FAUSTINI CON NOEMI, BENNATO E LA NANNINI


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SETTIMO ROUND: ANTONELLA CLERICI OSPITA ALBANO E LAURA CHIATTI


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.