8
settembre

THE WHISPERS: SU FOX IL NUOVO FANTA-HORROR PRODOTTO DA STEVEN SPIELBERG

The Whispers

Se appartenete alla categoria dei genitori apprensivi, è meglio che questa sera vi teniate lontani dalla tv. Tra uno zapping e l’altro, infatti, la vostra attenzione potrebbe cadere su The Whispers, una nuova serie in grado di portarvi a guardare i vostri figli con occhi decisamente diversi. In onda, in prima visione alle 21.00 su Fox, The Whispers, che vanta tra i suoi produttori esecutivi Steven Spielberg, racconta la vita di alcuni bambini e di un loro “amico immaginario”. Nulla di eccezionale, verrebbe da pensare; tanti bambini amano spesso giocare con personaggi frutto della propria fantasia. Ma cosa succede se questo amico immaginario, che nessuno conosce, e che non si può nè vedere nè sentire, inizia a manipolare le loro menti per raggiungere i propri misteriosi scopi?

The Whispers – Trama

A Washington, centro politico del paese, diversi bambini iniziano a parlare contemporaneamente con lo stesso amico immaginario. Che però forse tanto immaginario non è, come i genitori inizieranno presto a sospettare.  E quando il loro gioco inizia a farsi pericoloso – anzi, letale – la specialista in comportamento infantile dell’FBI Claire Bennigan, interpretata da Lily Rabe, è chiamata a investigare. Le cose per lei si complicheranno quando anche suo figlio Henry verrà in contatto con il “demone”.

Nel frattempo, nel mezzo del deserto del Sahara, l’agente operativo del Dipartimento della Difesa Wes Lawrence, il cui volto è quello di Barry Sloane,  scopre uno strano fenomeno geologico. Questi due misteri sono collegati? La risposta li costringerà ad affrontare le loro più grandi paure: forse il nemico è più vicino di quanto potessero immaginare, forse è già nelle loro case. Una lotta disperata per la salvezza della Terra contro una forza paranormale, invisibile e silenziosa.

La serie, ispirata al racconto Ora zero di Ray Bradbury, e composta di 13 episodi, vede nel cast numerosi volti noti delle serie tv. Oltre alla Rabe, già vista in American Horror Story, figurano anche Milo Ventimiglia, il Peter Petrelli di Heroes, Kristen Connolly, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf. La serie ha debuttato lo scorso giugno su ABC.

The Whispers – I Personaggi

Claire Bennigan – Lily Rabe

Claire Bennigan è un’agente dell’FBI specializzata in psicologia infantile che indaga su misteriosi casi riguardanti un’entità invisibile chiamata Drill. Nella vita privata è separata da Sean ed è la madre di Henry.

Sean Bennigan – Milo Ventimiglia

Creduto morto dopo un incidente aereo, Sean, pilota della US Air Force, riappare ed è vittima di una vera e propria caccia all’uomo perchè influenzato dal “demone” Drill. Si è separato da Claire da cui ha avuto il piccolo Henry.

Wes Lawrence – Barry Sloane

Wes collabora con il Dipartimento della Difesa e si trova spesso a lavorare a stretto contatto con il Presidente degli Stati Uniti. Ha lavorato per l’FBI ma ora è a capo della Special Projects Division alla DOD. È il nuovo compagno di Claire.

Jessup Rollins – Derek Webster

Jessup, il partner lavorativo di Claire, è un agente dell’FBI che all’inizio è scettico riguardo la reale esistenza di Drill. Col tempo però, si troverà di fronte alla dura realtà e sarà costretto a credere alla presenza di questa oscura entità.

Henry Bennigan – Kylie Harrison Breitkopf

È il figlio di Claire e Sean. Drill lo cura dalla sordità e così riesce a farselo amico. Il piccolo Henry sarà costretto a stare al suo oscuro gioco e a obbedire a ogni suo ordine.

Minx Lawrence - Kylie Rogers

È la figlia di Wes ed è anche una delle bambine che può sentire i sussurri di Drill. Verrà soggiogata da questo amico immaginario davvero spietato e verrà costretta a compiere azioni inquietanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wilfred 3
WILFRED: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE


Grey's Anatomy 17 - T. R. Knight
Grey’s Anatomy 17: il ritorno di George O’Malley


Grey's Anatomy 17 - 3
Grey’s Anatomy 17 arriva su Fox: Meredith ha il Covid


BH90210
BH90210 al via questa sera negli USA – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.