
1
agosto
E’ IL TUO MOMENTO! SCRIVI DI TV SU DAVIDEMAGGIO.IT

Davide Maggio cerca nuovi blogger TV
E’ il vostro momento. Come ogni estate, DavideMaggio.it seleziona nuovi blogger televisivi pronti a discettare di televisione su queste pagine.
Questa volta, però, non vi chiediamo risposte affermative alle tradizionali domande del passato.
Saremo più sintetici: ci interessano modi e forme nuove di raccontare la televisione (e i suoi protagonisti), di criticarla, di analizzarla. E non è detto che il mezzo debba essere necessariamente la ‘penna’. Cerchiamo idee originali. Sottoponetecele, mostratecele, illustratecele. Le valuteremo tutte e non escluderemo nulla.
Ciò che escluderemo, invece, sono candidati che abbiano velleità artistiche. Per quelle, ci sono appositi casting e DavideMaggio.it non fa al caso vostro.
Sentitevi liberi di inviarci qualunque proposta in qualunque forma unitamente al vostro curriculum. Inviate tutto il vostro materiale a candidatureATdavidemaggio.it. Tenete presente che non si tratta di un gioco ma di un lavoro. Servono, dunque, tempo, passione e dedizione.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Wow bella iniziativa, comunque a mio avviso per reclutare persone che “commentino” la tv di oggi e i suoi protagonisti….basta andare in un comune parrucchiere per donna e li si trovano davvero donne di tutti i tipi e gusti e alcune sono propio forti perchè parlano in dialetto stretto stretto che neanche loro si capiscono cosa vogliono dire,….e le stesse però vogliono imitare i Vips facendosi i capelli come loro,…..peccato solo che alcune volte si sbagliano con i nomi (ad esempio una Barbara D’urso…la fanno diventare una Barbara Bouchet) …e alla fine si ritrovano fatti i capelli di un’altra celebrità …e poi in dialetto sempre stretto stretto e con tono stizzito ti dicono: “minchi* ciovane ma ce me fattuu?! non ci me fattu li capidde coma quere ti Parbara Buscé…o comu si chiama edda?!” (minchi* giovane ma cosa mi hai fatto?! non mi hai fatto i capelli come quelli di Barbara Bouchet…o come si chiama lei?!” :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. @ciro ha scritto:
4 agosto 2015 alle 02:44