31
gennaio

L’INTERVISTA: MAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI SI INTERVISTANO A VICENDA

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi sarà ospite speciale de L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda questo giovedì (2 febbraio) in seconda serata su Canale 5. La notizia, nella sua essenzialità, è di un’eloquenza eccezionale: due protagonisti del piccolo schermo -che insieme appaiono raramente- s’incontrano davanti alle telecamere per una chiacchierata. Lui, il padre del talk show italiano, seduto sulla sua seggiola di legno con il suo fare bonariamente indagatore; lei, sua moglie, il volto femminile di punta di Mediaset che co-condurrà fra qualche giorno il Festival di Sanremo, seduta su una poltrona bianca pronta a raccontarsi (come mai fatto finora?). Sembra una fotografia, e lo è.

Uno scatto estratto dalla puntata de L’Intervista che andrà in onda fra tre giorni è stato pubblicato sui profili Facebook e Twitter ufficiali di Maurizio Costanzo corredato dalla seguente didascalia:

“Una doppia intervista con un ospite speciale: Maria De Filippi! Ci vediamo giovedì in seconda serata su Canale 5″.

Maria e Maurizio, dunque, si intervisteranno a vicenda attraverso filmati storici che mostrano le tappe più importanti della loro vita e della loro carriera.

L’appuntamento appare quasi inedito, imprevedibile e potenzialmente molto intimo benché i due protagonisti siano arcinoti e indiscutibilmente familiari. Il fatto che Costanzo si sia misurato con personalità particolari come Wanna Marchi, Fabrizio Corona e, per ultimo, Diego Armando Maradona, o con personaggi popolari come Simona Ventura, Enrico Mentana e Belén Rodriguez, non significa che l’intervista con la De Filippi possa essere per il giornalista di lungo corso meno problematica, anzi. Come gestirà la proverbiale ritrosia della moglie nel parlare di se stessa e l’inevitabile curiosità generata dal suo approdo a Sanremo?



Articoli che potrebbero interessarti


Costanzo - De Filippi - L'Intervista
MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO INEDITI NELLA LORO INTERVISTA INTIMA


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi (con Fabio Fazio) al Parioli per celebrare Maurizio Costanzo

2 Commenti dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 20:08

L’unica cosa interessante di questa serata televisiva può essere questa intervista.



2. John Wick ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 14:02

Molto bona intervista!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.