22
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 LUGLIO 2015

Chi l'ha visto

Chi l'ha visto

Guida tv – mercoledì 22 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove

Contrariamente alle previsioni Seth non torna dall’Alaska e non dà notizie di sé. Preoccupata per lui, Justine decide di vincere le sue paure e partire per andare a cercarlo. Jack riceve l’incarico di seguire una partita per conto di un giornale di Seattle, e chiede a Olivia di andare con lui per un week-end a due. La donna è preda dalle sue paure sia per la sorte di Justine che per l’evolversi della relazione con Jack. In città arriva Lenny Wilson, un uomo che Olivia aveva condannato a qualche anno di carcere per vari reati. E’ alla disperata ricerca di un lavoro onesto e le chiede di aiutarlo. Lo Sceriffo Troy indaga su un incendio doloso avvenuto al parco: qualcuno ha dato fuoco a un cestino danneggiando la pergola. Ovviamente tutti sospettano di Lenny Wilson fino a quando Anson, l’amico di Allison, confessa di essere il responsabile.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

Questa è una rapina: Alex (Vincent Kiefer) e Semir (Erdogan Atalay) sono all’inseguimento di alcuni rapinatori che hanno appena messo a segno un colpo in banca. All’improvviso, dall’auto dei criminali scende una donna con indosso un giubbotto esplosivo…. Operazione turchese: Johannes Stiller, grossista di articoli da giardino, muore mentre si trova al volante della sua auto. Semir e Alex scoprono che la vittima è stata colpita da un dardo sparato a distanza.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? Le storie

Nel corso della puntata verrà affrontato in un unico servizio tematico un aspetto inquietante che si innesca in alcune vicende di scomparsa: una grave delusione, un lutto che sconvolge l’esistenza può indurre una persona a inoltrarsi lungo i sentieri del paranormale alla ricerca di una soluzione o di una verità? Quante donne e quanti uomini vengono risucchiati da paure più grandi di loro, si rifugiano in una dimensione diversa da quella reale o affidano a figure cui attribuiscono poteri fuori dalla norma la soluzione dei loro malesseri? Perché lo fanno? E poi, che cosa succede loro? Veggenti e sensitivi possono fare luce sulla sorte di quanti improvvisamente hanno fatto perdere le loro tracce?Giuseppe Rinaldi intervisterà  Luigi Mangiapelo, il papà di Federica, una ragazza di 16 anni, uccisa dal suo fidanzato: Marco di Muro. Il ragazzo in questi giorni è stato condannato a diciott’anni di carcere per averle tolto la vita sulla riva del Lago di Bracciano, nella notte di Halloween di tre anni fa.  Nella puntata si parlerà di una scomparsa misteriosa. Era l’anno 1980. Una sera di gennaio. Stefano Caraceni è un giovane di Macerata. Scompare. E’ possibile che lo abbia fatto per una delusione amorosa. E se fossero stati i suoi sogni a portarlo lontano? E se invece avesse avuto un segreto?

Canale5, ore 21.10: Il principe 2

Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fátima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni. Fran affronta le indagini per la morte di Anibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che e’ in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: e’ arrivata l’ora della verita’Nei piani di Lamela, Faruq e’ l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino. Fatima ha la prova che Khaled non si fara’ problemi a togliere di mezzo la sua famiglia e inizia a pensare molto seriamente di andarsene. Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il po…

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Wild Sun vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Rete4, ore 21.10: Il burbero

Film del 1986 di genere commedia, durata 113 minuti, regista Giuseppe Moccia. Trama: Mary Cimmino è una simpatica e sexy cameriera italo-americana; mentre sta lavorando a New York, Mary riceve una telefonata da suo marito che la invita a raggiungerla a Firenze perchè è diventato ricchissimo grazie ad un affare. Mary vorrebbe partire subito per l’Italia, ma sull’aereo non ci sono posti: allora grazie allo scorbutico avvocato Tito Torrisi riesce a salire a bordo. Ma arrivata a Firenze, succede qualcosa di strano: quando suo marito la vede, fa finta di non riconoscerla…

La7, ore 21.10: Trappola in fondo al mare

Film del 2006 di genere azione, durata 110 minuti, regista Sydney Pollack. Trama: Un gruppo di sub si trova nei guoi con un boss del traffico di droga, dopo essere incappato in un carico illecito a bordo di un aeroplano caduto in mare…

Rai4, ore 21.10: Extant – (1×03, 1×04)

Vorrei che fossi qui: Molly deve decidere se parlare della gravidanza con John dopo che lui le fa notare il suo strano comportamento. John e Molly devono parlare con alcuni genitori sospettosi di Ethan dopo il suo primo giorno di scuola. In fuga: Dpo che Sparks cerca di mettere in quarantena Molly, lei e la sua famiglia cercano rifugio da suo padre, Quinn. Ma l’agenzia li trova e Ethan viene esposto a un grave pericolo.

RaiMovie, ore 21.00: Una coppia alla deriva

Film del 2009 di genere commedia, durata 98 minuti, regista Donald Petrie. Trama: Georgia è una guida turistica che prende la vita troppo sul serio e nel suo lavoro è addirittura pedante. Tutto sembra andare storto fino a quando non si trova a fare i conti con uno strampalato gruppo di turisti in vacanza in Grecia, sua terra natale. E tutto improvvisamente cambia.

Iris, ore 21.10: Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Film del 1998 di genere drammatico, durata 105 minuti, regista Clint Eastwood .Trama: Un giornalista newyorkese, inviato in Georgia per il reportage su un sontuoso ricevimento natalizio, vede il raffinato padrone di casa uccidere a sangue freddo il proprio amante. Delitto passionale, forse messo in atto per legittima difesa, ma tale da spingere il giovane giornalista ad un’indagine personale per scoprire la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.