13
luglio

THE REMIX: UN TALENT PER DEEJAY NELLA SECONDA SERATA DI ITALIA 1

Deejay

Deejay

Il mondo della notte, delle discoteche e dei DJ con i loro remix accattivanti è un mondo glamour e di tendenza che tanto piace al pubblico dei più giovani. L’ha capito bene Sky Uno, che da due anni offre a giovani e talentuosi DJ la possibilità di sfidarsi sotto l’attento occhio dei tre giudici Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana, nel programma TOP DJ. Ed ora l’ha capito anche Italia 1, che per la prossima stagione televisiva proporrà un nuovo programma ispirato proprio al mondo del clubbing e dei DJ.

The Remix, questo il titolo del nuovo talent show di Italia 1, è uno show che si propone di celebrare una professione considerata fino a pochi anni fa underground e di nicchia ma esplosa negli ultimi anni al punto da diventare un vero e proprio trend: quella dei DJ che ogni sera accendono il popolo della notte e fanno ballare centinaia di ragazzi.

Protagonisti del talent show saranno 8 DJ Producer, ognuno accompagnato da 3 vocalist, che si sfideranno a colpi di remix. Ogni settimana i concorrenti proveranno ad aggiudicarsi il titolo di campione, cimentandosi in prove alla consolle e in una live performance durante la quale dovranno tutti mettersi alla prova remixando una celebre hit del momento. Musicisti, cantanti, produttori e ospiti speciali accompagneranno i protagonisti in questo percorso in cui solo uno trionferà, conquistando la fiducia dei giudici e firmando un contratto con Sony Music per la produzione di un album.

Ancora nulla si sa sull’identità dei concorrenti e della giuria chiamata a valutarli, quel che è certo è che The Remix andrà in onda in seconda serata per 6 puntate da circa 50 minuti ciascuna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Top DJ 2016
TOP DJ 2016: AL VIA I CASTING DELLA TERZA EDIZIONE IN ONDA IN PRIMAVERA SU ITALIA 1


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.