13
luglio

THE REMIX: UN TALENT PER DEEJAY NELLA SECONDA SERATA DI ITALIA 1

Deejay

Deejay

Il mondo della notte, delle discoteche e dei DJ con i loro remix accattivanti è un mondo glamour e di tendenza che tanto piace al pubblico dei più giovani. L’ha capito bene Sky Uno, che da due anni offre a giovani e talentuosi DJ la possibilità di sfidarsi sotto l’attento occhio dei tre giudici Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana, nel programma TOP DJ. Ed ora l’ha capito anche Italia 1, che per la prossima stagione televisiva proporrà un nuovo programma ispirato proprio al mondo del clubbing e dei DJ.

The Remix, questo il titolo del nuovo talent show di Italia 1, è uno show che si propone di celebrare una professione considerata fino a pochi anni fa underground e di nicchia ma esplosa negli ultimi anni al punto da diventare un vero e proprio trend: quella dei DJ che ogni sera accendono il popolo della notte e fanno ballare centinaia di ragazzi.

Protagonisti del talent show saranno 8 DJ Producer, ognuno accompagnato da 3 vocalist, che si sfideranno a colpi di remix. Ogni settimana i concorrenti proveranno ad aggiudicarsi il titolo di campione, cimentandosi in prove alla consolle e in una live performance durante la quale dovranno tutti mettersi alla prova remixando una celebre hit del momento. Musicisti, cantanti, produttori e ospiti speciali accompagneranno i protagonisti in questo percorso in cui solo uno trionferà, conquistando la fiducia dei giudici e firmando un contratto con Sony Music per la produzione di un album.

Ancora nulla si sa sull’identità dei concorrenti e della giuria chiamata a valutarli, quel che è certo è che The Remix andrà in onda in seconda serata per 6 puntate da circa 50 minuti ciascuna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Top DJ 2016
TOP DJ 2016: AL VIA I CASTING DELLA TERZA EDIZIONE IN ONDA IN PRIMAVERA SU ITALIA 1


Mai dire GF Vip
Mai dire GF Vip e la diretta con la Casa nel preserale di Italia1


Simona Ventura surviving africa
Simona Ventura conduce «Surviving Africa»


Paolo Bonolis
Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.