17
febbraio

TOP DJ 2016: AL VIA I CASTING DELLA TERZA EDIZIONE IN ONDA IN PRIMAVERA SU ITALIA 1

Top DJ 2016

Pronti a salire in console? Su Italia 1 è in arrivo Top DJ, il talent show che si rivolge a tutti gli aspiranti dj e dj producer. La prima tappa sono i casting online, cui sarà possibile partecipare fino a venerdì 26 febbraio 2016.

Top DJ 2016: casting online al via

Dopo le prime due edizioni targate SkyUno (e trasmesse in chiaro su Cielo), Top DJ 2016 vedrà la luce in primavera su Italia 1. Mediaset, intanto, ha ufficialmente aperto i casting online per tutti coloro che pensano di saper creare e mixare musica infiammando il dancefloor. Per partecipare occorre collegarsi al sito del programma top-dj.it e compilare il form di registrazione con i propri dati. I partecipanti, che devono avere almeno 18 anni di età, possono anche candidarsi caricando un video di presentazione.

C’è tempo fino a venerdì 26 febbraio 2016. Poi spetterà al team di Top DJ la selezione delle candidature arrivate online. In seguito, solo i prescelti approderanno alle audizioni, che si terranno a Milano.

Top DJ 2016: Albertino dà forfait “per ragioni indipendenti dalla mia volontà”

La caccia ai successori di Geo From Hell e Albert Marzinotto, vincitori delle prime due edizioni del talent, è dunque partita. Del cast, però, non farà più parte Albertino, come ha annunciato il diretto interessato qualche giorno fa attraverso la sua pagina di Facebook:

“Nel ringraziarvi per le centinaia di e-mail e messaggi che mi avete inviato in questi mesi con le vostre candidature per la terza edizione di TOP DJ, volevo comunicarvi ufficialmente che, nonostante gli impegni assunti dalla produzione e la annunciata partecipazione al programma, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, quest’anno non farò parte del cast di TOP DJ. Il vostro affetto e il vostro entusiasmo in questi due anni di lavoro è stato a dir poco fantastico. Presto saremo protagonisti tutti insieme di altri importanti progetti legati al mondo della musica dance. Intanto vi aspetto tutti i giorni su Radio Deejay e ogni weekend nei club di tutta Italia”.

Sarà Radio 105, invece, la radio ufficiale di questa terza edizione di Top DJ, format firmato Endemol Italia e prodotto da YAM112003.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Deejay
THE REMIX: UN TALENT PER DEEJAY NELLA SECONDA SERATA DI ITALIA 1


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.