7
luglio

TEMPTATION ISLAND 2015: COSA ACCADRA’ NELLA TERZA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA?

Temptation Island 2015 - Gianmarco ed Aurora

Gli appassionati telespettatori che seguono la seconda edizione di Temptation Island stavolta dovranno aspettare di meno: la terza puntata andrà in onda oggi – martedì 7 luglio 2015 – alle 21:10 su Canale 5, a soli cinque giorni di distanza dalla seconda, che ha sancito l’uscita di scena di Teresa e Salvatore.

Temptation Island 2015: anticipazioni terza puntata

Un programma che piace, questo docureality in rosa, e che appassiona lo stesso pubblico di Uomini e Donne, del quale potremmo definirlo quasi una lunga esterna estiva. Tra le coppie che si sono messe in gioco in Sardegna e tra i single che le stanno facendo cadere in tentazione ci sono molti volti nati nel programma di Maria De Filippi. E anche loro hanno dato una mano agli ascolti di Temptation, grazie alle claque di fan che si sono portati dietro. Ma qualcuno di loro sta anche deludendo – e non poco – le romantiche aspettative dei telespettatori.

Temptation Island 2015: il deludente Amedeo

Ci riferiamo ad Amedeo Andreozzi, che poco più di un mese fa aveva concluso il suo trono ad Uomini e Donne con la scelta della bella Alessia; tra loro c’erano stati alti e bassi ma anche un romantico happy end che lasciava ben sperare per il futuro. Macché. Dopo due puntate di Temptation Island i due sono ai ferri corti, con lui che si comporta da uomo libero e lei che, a fronte del legame che Amedeo sta instaurando con una corteggiatrice, sa solo ripetere che “fa schifo”. E rumors dal web li vogliono ormai già scoppiati.

Anche le altre coppie comunque non se la passano bene. Come gli altri ex Uomini e Donne Mauro ed Isabella, sempre più estranei e distanti; ed Emanuele ed Alessandra, tra i quali potrebbe però esserci una riappacificazione. Ma la coppia che più di tutte sta facendo discutere è quella composta dal tenero Gianmarco e dalla graffiante Aurora: lui ormai non fa che piangere a calde lacrime per la disperazione, vedendola sempre più scatenata, irrispettosa e vicina al single Giorgio.

Temptation Island 2015: rottura definitiva per Gianmarco e Aurora?

Ebbene, sappiate che stasera i due si incontreranno nello stesso viale dei ricordi in cui si sono ritrovati Teresa e Salvatore la scorsa settimana… sarà per una rottura definitiva? Ce lo auguriamo, e ci auguriamo anche che la decisione la prenda Gianmarco, per risollevare il suo amor proprio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo - Adua Del Vesco
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI VENERDI 27 GENNAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.