14
maggio

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’… (ANTICIPAZIONI)

La Scelta di Amedeo

La prima scelta del trono classico, iniziato a fine gennaio, è stata fatta. Ed è toccata ad Amedeo Andreozzi, nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri. Il 25enne modello napoletano – che in passato, nel format “Ragazzi e Ragazze”, aveva iniziato una conoscenza con un’altra tronista, Teresa Cilia (ora in procinto di partire per Temptation Island con il suo Salvatore) – ha scelto Alessia Messina.

Una scelta che, dopo la litigata tra i due nell’ultima registrazione e l’eliminazione di Alessia, sembrava sfumata. E, invece, è arrivato il lieto fine più classico. “Ti ho odiato tanto per come mi hai trattata, ma ora ti amo ancora più di prima”, le parole della ragazza che ha “detto sì” ad Amedeo.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Amedeo: la puntata inizia senza Alessia in studio

Un finale inaspettato, soprattutto all’inizio della puntata, vista l’assenza di Alessia in studio, dove presenziavano, invece, le altre tre corteggiatrici rimaste: Veronica, Alessandra e Livia. Si comincia proprio con le loro esterne. La prima che viene mostrata è quella con Veronica, che fa ad Amedeo una sorpresa canora in un cinema, ma l’appuntamento si conclude senza il bacio. Nessun bacio anche con Livia, che ha portato Amedeo in un centro per tatuaggi. Infine, è la volta dell’esterna con Alessandra, realizzata nel luogo in cui lei lavora. I due ragazzi, sdraiati su un prato, si confrontano sulla decisione finale e l’esterna si conclude con un forte abbraccio e la consegna di una foto di loro due con dedica sul retro. Alessandra è la ragazza con cui Amedeo ha passato più tempo in questi mesi e, a questo punto, sembrerebbe la scelta più scontata

Uomini e Donne: le ‘non scelte’ di Amedeo

Dopo aver mostrato le tre esterne, le ragazze escono dallo studio. La prima che Amedeo decide di vedere è Livia: Amedeo le dice che è riuscita a trasmettergli tante emozioni, ma avendo avuto poco tempo a disposizione, non è lei la sua scelta. E’ la volta di Alessandra: anche in lei Amedeo non ha trovato ciò che cercava e, quindi, non è la sua scelta. La giovane è delusa, gli augura in bocca al lupo e gli dà un bacio sulla guancia. Infine Veronica: anche lei non viene scelta, sebbene si avvicini a ciò che Amedeo cercava.

Uomini e Donne: un video di Alessia fa riflettere Amedeo

Maria De Filippi mostra quindi un filmato in cui si vede la reazione di Alessia dopo l’eliminazione della scorsa puntata: la ragazza piange in camerino, è delusa perché avrebbe voluto davvero una storia d’amore con Amedeo. Le sue parole fanno riflettere il ragazzo. E arriva la rivelazione: la conduttrice spiega che Alessia è stata convocata, e quindi è dietro le quinte, ma non sa nulla di quanto accaduto fino a quel momento. Alessia fa il suo ingresso in studio, dalla scalinata principale, e la De Filippi le fa vedere un filmato, sulle note di “Grande amore” de Il Volo, in cui Amedeo esprime tutto ciò che prova per lei. Alessia si commuove, e, subito dopo, arriva Amedeo ad abbracciarla e a baciarla. I petali rossi, come da tradizione, cominciano a cadere a suggellare la scelta e l’inizio di un nuova storia d’amore. Amedeo ringrazia tutto lo staff, regala fiori alla redazione e a Maria, poi entrambi si accomodano a fianco dei tronisti rimasti.

Proseguono i troni di Valentina e Fabio

Dopo la scelta di Amedeo, infatti, la registrazione è proseguita con Valentina, contesa ancora da Andrea e Gianluca, e Fabio, diviso tra Silvia e Nicole. Nel corso della puntata spazio anche per Tina, che si è esibita sulle note di “Amami” di Emma, e per Marco e Beatrice, il tronista e la corteggiatrice della scorsa edizione che, un anno dopo la scelta, sono ancora fidanzati e convivono in un appartamento in affitto con il figlio di lei che ha già due anni e mezzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.