
11
maggio
BOOM! TERESA E SALVATORE NEL CAST DI TEMPTATION ISLAND 2015
lunedì 11 maggio 2015 11:46 Mattia Buonocore

Teresa e Salvatore
Fascino e Ambra Banijay sono al lavoro. Lo start della nuova edizione di Temptation Island è fissato per giugno su Canale 5 e, dopo aver cambiato la location (quest’anno si approda veramente su un’isola, la Sardegna), si passa alla scelta di quello che sarà il cuore pulsante del programma: le coppie - rigorosamente non sposate e senza figli – che metteranno alla prova il loro amore.
Anche quest’anno la produzione si affiderà ad un mix di perfetti sconosciuti e giovani provenienti dal “vivaio” di Uomini e Donne. A tal proposito, DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima la prima coppia scelta per il programma estivo di Maria De Filippi. Si è formata ad Uomini e Donne, dopo una serie di tira e molla e incomprensioni; a testare la loro unione sentimentale, sotto gli occhi delle telecamere e al cospetto di una stuola di tentatori e tentatrici, ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
I due hanno iniziato la loro storia d’amore nel corso di questa stagione di Uomini e Donne (qui la scelta) quando Teresa sedeva sul trono del dating show e Salvatore presenziava in veste di corteggiatore. Tra di loro un rapporto molto burrascoso, fatto di alti e bassi, complici due caratteri forti e passionali. Non è la prima volta comunque che Teresa e Salvatore partecipano a Temptation Island. Nella scorsa edizione entrambi ricoprivano il ruoli di tentatori.
Sempre l’anno scorso sono state due le coppie targate Uomini e Donne ad aver preso parte al programma di Canale 5: Cristian e Tara, che abbandonarono anzitempo sicuri del loro amore e che presto convoleranno a nozze, e Giorgia e Manfredi, per i quali l’avventura sotto al sole laziale fu letale.
Quale destino attenderà, invece, Teresa e Salvatore?


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Sono contenta che partecipano ma non vorrei che si lasciassero


2. ellen ha scritto:
Ha del miracoloso il fatto che riescano a fare un programma con un analfabeta che a stento riesce a mettere su una frase di senso compiuto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ambra manzo ha scritto:
11 maggio 2015 alle 12:54