29
giugno

I NOSTRI CARI VICINI: DA QUESTA SERA NEL “PRIMO” ACCESS DI RAI 2. E ANCHE RAI 3 RADDOPPIA, CON LE REPLICHE DI UNA MAMMA IMPERFETTA

I Nostri Cari Vicini

I Nostri Cari Vicini

Terminata l’avventura di 140 secondi, la prima parte dell’access prime time di Rai 2 fa spazio ad una serie made in Francia, una sketch comedy che andrà in onda da oggi – lunedì 29 giugno 2015 – prima di LOL.

I Nostri Cari Vicini: da questa sera alle 21:00 su Rai 2

Dalle 21.00 assisteremo alle avventure de I Nostri Cari Vicini (qui tutte le info), con protagonista un rumoroso residence nel quale si intrecciano le storie di un’umanità varia e colorata che darà vita a dispute tra vicini, feste per stare insieme, serate musicali con dj improvvisati, sedute di bricolage in piena notte, lotte per il territorio, rivalità e meschine alleanze, regolamenti di conti ma anche grandi storie di amore e qualche momento di tristezza, raccontato sempre però da un punto di vista leggero con la speranza di far sorridere.

I Nostri Cari Vicini: temi e personaggi principali

La serie di TF1 parla di educazione, sicurezza, vacanze, amicizia, sport e anche ecologia. Con prototipi umani e cliché che un po’ tutti conosciamo: c’è Karine Becker, separata con due figli adolescenti (Leo e Fleur), pessima cuoca e innamorata di Alain, che ama solo il calcio e le donne; c’è Jean Pierre Lambert, ferroviere in pensione e pettegolo portiere ad honorem del residence, che odia un po’ tutti; Amelie Dubernet Carton, molto tradizionalista e devota al marito Aymeric, l’unico uomo che ha avuto e che ha un debole per la giovane Chloè, che non ricambia: lei, infatti, ha occhi solo per il suo iPhone.

Una Mamma Imperfetta: da questa sera le repliche su Rai 3 alle 20:35

Se Rai 2 dunque consolida questo schema, che vede due brevi appuntamenti nell’access prime time, Rai 3 trae ispirazione e da questa sera inserisce una nuova serie tra Kebab for Breakfast ed Un posto al sole. Alle 20:35 ritroveremo, infatti, in replica a partire dal primo episodio Una Mamma Imperfetta, la serie di Ivan Cotroneo che ha a lungo tenuto banco in passato nell’access di Rai 2 con risultati tutt’altro che entusiasmanti. Funzionerà meglio sulla rete di Andrea Vianello?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dear Neighbours 8
I NOSTRI CARI VICINI: IN ARRIVO NELL’ACCESS PRIME TIME DI RAI 2 UNA SHORT COMEDY FRANCESE SUL “BUON” VICINATO


Una mamma imperfetta
UNA MAMMA IMPERFETTA: LA RAI PREMIA IL FLOP DELLE PRIME DUE SERIE CON UN TV MOVIE NATALIZIO!


Una mamma imperfetta
UNA MAMMA IMPERFETTA 2: RAI 2 CONTINUA A PUNTARE SULLA WEB SERIE DI COTRONEO


quelli che il calcio in diretta
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 9-15 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA QUELLI CHE IL CALCIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.