16
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 GIUGNO 2015. IN PRIMA TV SU RAI2 ROSEMARY’S BABY

Rosemary's Baby

Guida tv di stasera, martedì 16 giugno 2015

Rai1, ore 20.15: Italia-Portogallo

A Ginevra va in scena l’amichevole di lusso tra Italia e Portogallo, l’ultimo atto di una stagione ormai agli sgoccioli. Il calcio d’inizio è fissato alle 20.30, con il collegamento in studio per il pre-partita dalle 20.15.

Rai2, ore 21.15: Rosemary’s Baby [PRIMA TV]

Zoe Saldana, Patrick J. Adams, Jason Isaacs e Carole Bouquet sono i protagonisti del tv movie che Rai 2 propone stasera in esclusiva ed in prima visione. La miniserie, diretta da Agnieszka Holland, ricalca l’originale del romanzo di Ira Levin. Trama: Una coppia di sposi novelli si trasferisce a Parigi in un appartamento dal passato oscuro. All’inizio tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia di vicini di casa è un po’ invadente per i gusti di Rosemary. Tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta, si rende conto che c’è qualcosa che non va nel comportamento di suo marito e dei vicini. Presto Rosemary scopre di essere al centro di una terribile cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Nel giorno del “tax day”, in cui milioni di contribuenti italiani, professionisti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti sono chiamati al pagamento delle imposte sui redditi (Irpef, Ires e Irap) e delle imposte sulla casa (acconto Imu e Tasi), quali saranno le prossime mosse del Premier Matteo Renzi per la riduzione del carico fiscale? E quali saranno le ricadute sull’occupazione del Jobs Act, dopo l’approvazione degli ultimi decreti attuativi? Questi i temi della trentottesima puntata del programma condotto da Massimo Giannini, che ospita, tra gli altri, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il segretario della Cgil Susanna Camusso, l’amministratore delegato e direttore generale di Conad Francesco Pugliese, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e il giornalista Alan Friedman.

Canale5, ore 21.10: Il sospetto [PRIMA TV]

Terza puntata: Il commissario Casas continua a indagare tra mille difficoltà. I segreti e le omertà della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita vendetta. Vidal si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar. Tra Victor e Ines si sviluppa qualcosa di più di una semplice amicizia. L’ex marito di Ines viene arrestato perché sospettato della morte di Alicia e del sequestro di Nuria; mentre è sotto tutela cautelare, Ines dice che lei e il suo ex si incontravano in una casa di una vecchia amica di famiglia. In questa casa ci sono tracce del sangue di Nuria, quindi Federico è scagionato. I sospetti si concentrano su Eduardo e dalle intercettazioni la sua complice risulta essere proprio Carmen.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3

1×22 I nemici (The Flash): Wells ha rapito Eddie ed è deciso a riattivare l’acceleratore di particelle costringendo Barry a spostare i prigionieri. Per farlo, Barry è costretto ad allearsi con Snart e sua sorella, ma le cose non andranno a buon esito.

3×22 Questa è la tua spada (Arrow 3): Oliver deve completare due prove prima di poter accettare il titolo di Ra’s al Ghul. La vita di Nyssa è in pericolo, Malcolm si fa avanti con un’offerta per il team, mentre Thea va a trovare Roy.

Rete4, ore 21.15: La contessa di Hong Kong

Film del 1967 di Charles Chaplin con Marlon Brando, Sophia Loren, Sydney Chaplin, Tippi Hedren. Prodotto in USA e Regno Unito. Trama: A Hong Kong, un ambasciatore americano sposato infelicemente con una donna ricca, incontra e s’innamora di una contessa russa. Ma la loro relazione costa all’ambasciatore la propria carriera.

La7, ore 21.10: A Gillian per il suo compleanno

Film del 1996 di Machael Pressman con Peter Gallagher, Michelle Pfeiffer, Claire Danes, Laurie Fortier. Prodotto in USA. Trama: Durante il week-end del Labour Day, la famiglia Lewis – David, sua figlia e i due cognati – si riunisce sull’isola di Nantucket. Ma è un’occasione triste, perchè ricorre l’anniversario della morte di Gillian, la moglie di David, morta due anni prima nel giorno del suo compleanno. David non si è mai dato pace per la morte di sua moglie e per questo motivo i cognati decidono di portare con loro una giovane amica, molto attraente .

Rai4, ore 21.15: A testa alta

Film del 2004 di Kevin Bray con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley. Prodotto in USA. Trama: Chris Vaughn, pluridecorato militare delle Forze Speciali, decide di congedarsi e fare ritorno al paese dove è nato per costruirsi una nuova vita. Una volta a casa scopre con stupore del tranquillo centro di campagna che ricordava è rimasto ben poco: Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha trasformato la zona in un ricettacolo di criminali dove droga, corruzione e violenza regnano incontrastate. Stanco di assistere impotente ai soprusi subiti dagli inermi abitanti del paese, Vaughn decide di assumere la carica di Sceriffo.

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello arriva nella splendida Catania per raccontare il fatidico Sì di Karina e Giuseppe. Argentina lei, siciliano lui, si incontrano durante uno stage in una pasticceria di Madrid. Il dolce è l’elemento principale della loro vita di pasticceri. Tra torte e pasticcini arriva la più bella delle proposte. Il loro matrimonio è una fotografia delle tradizioni più antiche della Sicilia, dove colori e sapori di una volta si fondono perfettamente.

SkyAtlantic, ore 21.10: Transparent

La serie comedy che ha rivoluzionato la storia della tv, prodotta da Amazon e vincitrice di due Golden Globe 2015. L’outing di Maura continua a generare crisi e imbarazzo. Sarah vuole cambiare casa dopo il crollo della sua vita perfetta mentre Josh non è più tanto convinto di mettere su famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.