16
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 GIUGNO 2015. IN PRIMA TV SU RAI2 ROSEMARY’S BABY

Rosemary's Baby

Guida tv di stasera, martedì 16 giugno 2015

Rai1, ore 20.15: Italia-Portogallo

A Ginevra va in scena l’amichevole di lusso tra Italia e Portogallo, l’ultimo atto di una stagione ormai agli sgoccioli. Il calcio d’inizio è fissato alle 20.30, con il collegamento in studio per il pre-partita dalle 20.15.

Rai2, ore 21.15: Rosemary’s Baby [PRIMA TV]

Zoe Saldana, Patrick J. Adams, Jason Isaacs e Carole Bouquet sono i protagonisti del tv movie che Rai 2 propone stasera in esclusiva ed in prima visione. La miniserie, diretta da Agnieszka Holland, ricalca l’originale del romanzo di Ira Levin. Trama: Una coppia di sposi novelli si trasferisce a Parigi in un appartamento dal passato oscuro. All’inizio tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia di vicini di casa è un po’ invadente per i gusti di Rosemary. Tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta, si rende conto che c’è qualcosa che non va nel comportamento di suo marito e dei vicini. Presto Rosemary scopre di essere al centro di una terribile cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Nel giorno del “tax day”, in cui milioni di contribuenti italiani, professionisti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti sono chiamati al pagamento delle imposte sui redditi (Irpef, Ires e Irap) e delle imposte sulla casa (acconto Imu e Tasi), quali saranno le prossime mosse del Premier Matteo Renzi per la riduzione del carico fiscale? E quali saranno le ricadute sull’occupazione del Jobs Act, dopo l’approvazione degli ultimi decreti attuativi? Questi i temi della trentottesima puntata del programma condotto da Massimo Giannini, che ospita, tra gli altri, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il segretario della Cgil Susanna Camusso, l’amministratore delegato e direttore generale di Conad Francesco Pugliese, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e il giornalista Alan Friedman.

Canale5, ore 21.10: Il sospetto [PRIMA TV]

Terza puntata: Il commissario Casas continua a indagare tra mille difficoltà. I segreti e le omertà della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita vendetta. Vidal si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar. Tra Victor e Ines si sviluppa qualcosa di più di una semplice amicizia. L’ex marito di Ines viene arrestato perché sospettato della morte di Alicia e del sequestro di Nuria; mentre è sotto tutela cautelare, Ines dice che lei e il suo ex si incontravano in una casa di una vecchia amica di famiglia. In questa casa ci sono tracce del sangue di Nuria, quindi Federico è scagionato. I sospetti si concentrano su Eduardo e dalle intercettazioni la sua complice risulta essere proprio Carmen.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3

1×22 I nemici (The Flash): Wells ha rapito Eddie ed è deciso a riattivare l’acceleratore di particelle costringendo Barry a spostare i prigionieri. Per farlo, Barry è costretto ad allearsi con Snart e sua sorella, ma le cose non andranno a buon esito.

3×22 Questa è la tua spada (Arrow 3): Oliver deve completare due prove prima di poter accettare il titolo di Ra’s al Ghul. La vita di Nyssa è in pericolo, Malcolm si fa avanti con un’offerta per il team, mentre Thea va a trovare Roy.

Rete4, ore 21.15: La contessa di Hong Kong

Film del 1967 di Charles Chaplin con Marlon Brando, Sophia Loren, Sydney Chaplin, Tippi Hedren. Prodotto in USA e Regno Unito. Trama: A Hong Kong, un ambasciatore americano sposato infelicemente con una donna ricca, incontra e s’innamora di una contessa russa. Ma la loro relazione costa all’ambasciatore la propria carriera.

La7, ore 21.10: A Gillian per il suo compleanno

Film del 1996 di Machael Pressman con Peter Gallagher, Michelle Pfeiffer, Claire Danes, Laurie Fortier. Prodotto in USA. Trama: Durante il week-end del Labour Day, la famiglia Lewis – David, sua figlia e i due cognati – si riunisce sull’isola di Nantucket. Ma è un’occasione triste, perchè ricorre l’anniversario della morte di Gillian, la moglie di David, morta due anni prima nel giorno del suo compleanno. David non si è mai dato pace per la morte di sua moglie e per questo motivo i cognati decidono di portare con loro una giovane amica, molto attraente .

Rai4, ore 21.15: A testa alta

Film del 2004 di Kevin Bray con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley. Prodotto in USA. Trama: Chris Vaughn, pluridecorato militare delle Forze Speciali, decide di congedarsi e fare ritorno al paese dove è nato per costruirsi una nuova vita. Una volta a casa scopre con stupore del tranquillo centro di campagna che ricordava è rimasto ben poco: Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha trasformato la zona in un ricettacolo di criminali dove droga, corruzione e violenza regnano incontrastate. Stanco di assistere impotente ai soprusi subiti dagli inermi abitanti del paese, Vaughn decide di assumere la carica di Sceriffo.

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello arriva nella splendida Catania per raccontare il fatidico Sì di Karina e Giuseppe. Argentina lei, siciliano lui, si incontrano durante uno stage in una pasticceria di Madrid. Il dolce è l’elemento principale della loro vita di pasticceri. Tra torte e pasticcini arriva la più bella delle proposte. Il loro matrimonio è una fotografia delle tradizioni più antiche della Sicilia, dove colori e sapori di una volta si fondono perfettamente.

SkyAtlantic, ore 21.10: Transparent

La serie comedy che ha rivoluzionato la storia della tv, prodotta da Amazon e vincitrice di due Golden Globe 2015. L’outing di Maura continua a generare crisi e imbarazzo. Sarah vuole cambiare casa dopo il crollo della sua vita perfetta mentre Josh non è più tanto convinto di mettere su famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale


Focus - Niente è come sembra
Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.