8
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 8- 12 GIUGNO 2015

Lucio Allocca

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap partenopea sin dalle prime stagioni si è avvalsa dalla presenza nel cast di numerosi attori di origine napoletana. Tra questi Lucio Allocca, presente ad Upas dal 2003 nel ruolo di Otello. L’attore, che vanta una lunga carriera divisa tra tv, cinema, e teatro, è stato recentemente impegnato nella realizzazione di Napule E’ na camminata – I luoghi di Pino Daniele, una docu-fiction realizzata per far conoscere al pubblico i luoghi celebri della città partenopea che hanno ispirato le canzoni del cantautore scomparso prematuramente lo scorso gennaio.

Diretta da Gino Aveta e scritta dai giornalisti e critici musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, la docu-fiction è stata realizzata dal Centro di Produzione Rai di Napoli in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune della città. Dopo le quattro proiezioni in anteprima (sabato 30 e domenica 31 maggio 2015), sarà visibile all’interno della quinta edizione della mostra Rock! (PAN – Palazzo delle Arti di Napoli dal 6 giugno al 19 luglio), inserita nell’ampia area dedicata alla mostra “Pino! I mille colori del lazzaro felice”, ed entro l’estate sarà trasmessa in tv dalla Rai.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 giugno 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4266 – Lunedì  8 giugno 2015

Ferri e Marina si concedono una schermaglia con regali e messaggi maliziosi. Il piano di Roberto per allontanare Claudio da Sandro funziona più in fretta del previsto: il giovane Parenti, infatti, prende le distanze dal ragazzo. In occasione della nascita della figlia, Serena e Filippo stanno per ricevere una visita.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4267 – Martedì 9 giugno 2015

Deciso a riconquistare Asia, Patrizio commette per la seconda volta lo stesso errore. In questo caso però le conseguenze saranno molto gravi. Mentre Sandro sembra deciso ad accettare la fine della sua storia con Claudio, Roberto si gode il successo amoreggiando con Marina.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4268 – Mercoledì 10 giugno 2015

Spaventato e senza patente, Patrizio abbandona di corsa il luogo dell’incidente prima che arrivi la polizia stradale, domandandosi per quanto tempo riuscirà a nascondere la verità. Rossella scopre per puro caso un segreto di gioventù di Michele.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4269 – Giovedì 11 giugno 2015

Raffaele arriva a prendere una difficile e drammatica decisione, mentre sembra non riuscire a dimenticare Manuela. Serena intanto è preoccupata per la presenza della madre, ma Monica la stupirà ancora una volta. Nel frattempo Michele si è messo in testa di aiutare Rossella a studiare, ma le cose non andranno come immaginava.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4270 – Venerdì 12 giugno 2015

Mentre Ornella fa il suo rientro a casa, ignara di tutto, Raffaele continua a farsi carico del dramma di Patrizio. Angosciato dai rischi che corre il figlio. Intanto Michele deve fare i conti con il suo passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.