23
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO CONFESSA A FERNANDO DI AMARE ANCORA MARIA. DOVE SONO EMILIA E ALFONSINO?

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domenica 24 maggio 2015 de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni – domenica 24 maggio 2015

Emilia e il piccolo Alfonsino sono introvabili. Aurora aiuta una donna a partorire; Tristan l’assiste ricordando i momenti passati con Pepa nella stessa situazione. Guardando Aurora rivede Pepa e capisce che quella e’ davvero sua figlia. Ma dopo il parto, quando cerca di avvicinarsi a lei, Aurora lo respinge. Fernando informa Gonzalo di essere stato lui a insistere con donna Francisca per fargli ottenere la possibilita’ di seminare i campi. In cambio vuole che si allontani definitivamente da Maria, ma Gonzalo gli dice che ne e’ ancora innamorato.

Alfonso e Raimundo sono sulle tracce di Emilia. Non riescono a trovarla da nessuna parte. Alfonso non sembra essere molto intenzionato a cercarla piu’ di tanto a differenza di Raimundo. In realta’, lui e’ molto preoccupato, a tal punto che chiede alla Montenegro la sua auto in prestito per andare a cercare Emilia nei paesi vicini. Trista’n si sta nuovamente chiudendo in se stesso. La cosa sembra preoccupare parecchio Rosario. Anibal e Rita hanno deciso di anticipare le loro nozze. Anche Rita sembra intenzionata a sposarsi quanto prima, ma la cosa non convince molto ne’ Don Anselmo ne’ Mariana.

Aurora ha ricevuto la sua prima paga da don Pablo per aver fatto partorire una donna. Decide di donare tutti quei soldi a Candela, come segno di gratitudine per tutto quello che ha fatto per lei. Dolores e’ una donna molto competitiva a tal punto che cerca di convincere i paesani a non partecipare al concorso di tortilla. Laddove non riesce nel suo intento, decide di ingannare le partecipanti dando loro delle patate acerbe. Gonzalo confessa a Fernando di essere ancora innamorato di Maria.

Maria continua a litigare con Fernando e Francisca dato che le negano di vedersi con Gonzalo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.