13
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2015. HAWAII FIVE O AL POSTO DI THE VOICE

Dirty Dancing

Dirty Dancing

Guida tv – mercoledì 13 maggio 2015

Rai1, ore 21.10: Velvet

E’ la vigilia di Natale. Una nevicata imprevista fa saltare i programmi di molti che avevano deciso di passare le feste in famiglia. Dopo un primo momento di sconforto, i dipendenti della Galleria decidono di organizzare una serata improvvisata durante la quale Pedro chiede ufficialmente a Rosa Maria di sposarlo, Blanca scopre da Isabel che Esteban, il padre di suo figlio, è ancora vivo, Anna rivela a Carlos il nome del suo precedente fidanzato. Intanto, Clara è stata invitata da Mateo a cena con sua madre, le zie e suo fratello appena rientrato da un lungo viaggio…

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five O – (5×13, 5×14)

Il giorno del giudizio: l comandante White torna a Honolulu per salvare un marine colpito da influenza aviaria. Il ceppo del virus, che ha una mortalità altissima, interessa anche alcuni terroristi, che rapiscono il soldato. McGarrett si occupa del caso. Blackout: Kono riesce a scoprire l’identità di un pericoloso criminale, che nessuno ha mai visto in faccia. Ora, però, la vita dell’agente è in serio pericolo.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 13 maggio alle 21.05 su Rai3, viene proposto il caso dei due giovani scomparsi un anno fa in Sicilia. Per Alessandro e Luigi, i due giovani badanti di cui si perdono le tracce in Sicilia un anno fa, non si pensa più ad una scomparsa volontaria, ma piuttosto che qualcuno li abbia fatti sparire. E’ indagato l’uomo che aveva offerto loro un lavoro come badanti del padre ottantenne, in una villa in campagna alle porte di Siracusa. Qui i due giovani si erano trasferiti. Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, non si fanno più vivi con le loro famiglie nel casertano dall’undici maggio 2014. I loro cellulari risultano spenti da quell’ultima chiamata alla vigilia della festa della mamma.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Real Madrid vs Juventus

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Real Madrid-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Italia1, ore 21.10: Dirty Dancing

Film del 1987 di genere musical, durata 100 minuti, regista Emile Ardolino. Trama: Anni 60. Baby e la sua famiglia passano l’estate in un villaggio turistico. Decide di prendere lezioni di ballo, il suo insegnante, Johnny, sembra un rubacuori ma conoscendolo a fondo scoprirà che si sbaglia e se ne innamorerà.

Rete4, ore 21.10: Renegade – Un osso troppo duro

Film del 1987 di genere azione, durata 92 minuti, regista Enzo Barboni Trama: Renegade Luke è un uomo che gira le strade americane con il suo fido cavallo. Un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato, lo fa cercare da Matt, suo figlio quattordicenne, perchè Renegade lo accudisca per almeno due anni…

La7, ore 21.10: La gabbia

Tra i servizi in onda: la versione integrale dell’inchiesta di Marco Ferini aggredito da un gruppo di rom all’esterno di un capannone occupato abusivamente a Firenze. I proprietari dell’immobile da 3 anni chiedono invano lo sgombero e nel frattempo continuano a pagare l’IMU. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Rosewood Lane

Film del 2011 di genere thriller, regista Victor Salva. Trama: Passata con disinvoltura dal successo televisivo di Streghe (1998-2007) alle provocazioni del duo Tarantino-Rodriguez nel dittico Grindhouse (2007), Rose McGowan è il volto Rosewood Lane (2011), film scritto e diretto dallo specialista del brivido Victor Salva, già ben noto al nostro pubblico per la saga di Jeepers Creepers (2001-2003). Psichiatra e presentatrice di un programma radiofonico, la dottoressa Sonny Blake ritorna nel quartiere dov’è cresciuta dopo la morte del padre, ma è subito vittima degli strani comportamenti del ragazzo che consegna i giornali. Accanto al villain Daniel Ross Owens, spicca la presenza di Ray Wise, l’indimenticabile Leland Palmer di Twin Peaks (1990-1991).

Iris, ore 21.00: Il nemico alle porte

Film del 2001 di genere azione, durata 131 minuti, regista Jean-Jacques Annaud. Trama: Un serrato duello fra un cecchino tedesco e uno russo sullo sfondo della storica battaglia di Stalingrado che, nel corso della seconda guerra mondiale, segnò l’inizio della fine per le armate tedesche in Europa.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef 2

Nuovo appuntamento con Junior MasterChef Italia. A contendersi il grembiule, nella puntata in onda domani, mercoledì 13 maggio alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, sono rimasti solo i 10 migliori piccoli aspiranti chef. Per la prova della Mystery Box, potranno contare sull’aiuto di due mani in più. Ad affiancarli, troveranno ciascuno il proprio migliore amico. Mentre, come sempre, a giudicarli ci saranno gli chef e i maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. Allo scadere del tempo saranno loro a decretare il migliore della prova che otterrà un grande vantaggio nell’Invention test. A seguire un insidiosissimo Invention Test, dove nulla è come sembra. A dettare il tema della prova ci sarà un ospite d’eccezione: Luigi Biasetto, che ha fatto della sua passione per la pasticceria una ricerca costante di perfezione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.