11
maggio

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2015: ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV DI SKYSPORT E SUPERTENNIS

Internazionali BNL d'Italia 2015

In attesa del Roland Garros, al via tra due settimane, il tennis che conta fa tappa a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia 2015, in programma da oggi (lunedì 11 maggio) a domenica 17 maggio. Grande attesa per uno dei tornei più importanti al mondo, secondo soltanto allo slam parigino tra quelli che si giocano sulla terra. Il fascino e il prestigio del Foro Italico rappresentano una vera e propria attrazione per il pubblico, così come per il telespettatore, che anche quest’anno potrà beneficiare di una ricca programmazione tv, sia su SkySport che in chiaro su SuperTennis.

Internazionali BNL d’Italia 2015 in tv: su SkySport tutto il torneo maschile

E’ SkySport a garantire in diretta e in esclusiva tutto il torneo maschile, valevole per la 72° edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Una programmazione sempre accesa su Roma, che alla fine della settimana conterà oltre 85 ore live in alta definizione. Da oggi fino a giovedì 14 maggio saranno due i canali che trasmetteranno il torneo: SkySport 2 (dalle 12.00) e SkySport 3 (dalle 11.00), ai quali si aggiungerà eccezionalmente domani anche SkySport Plus. Dai quarti, al via venerdì 15, fino alla finale di domenica 17, invece, tutto su SkySport 2.

La programmazione di SkySport dedicata al torneo, inoltre, si arricchisce dell’appuntamento con “Studio Tennis”, in onda tutti i giorni al termine della sessione diurna e prima di quella serale (in programma dalle 19.00), per fare il punto della situazione con i consueti post e pre partite. Aggiornamenti costanti e in tempo reale, poi, saranno garantiti anche dal canale all news SkySport24.

Internazionali BNL d’Italia 2015 in tv: su SuperTennis tutto il torneo femminile e i match finali del maschile

Se tutto il torneo maschile è in esclusiva sulla pay tv, quello femminile viene trasmesso in chiaro da SuperTennis (canale 64 del digitale, visibile in HD agli abbonati Sky al numero 224). La rete televisiva della Federazione Italiana Tennis garantirà per gli Internazionali BNL d’Italia 2015 una copertura totale con oltre 100 ore di diretta, trasmettendo tutti i match femminili in programma sui tre campi più importanti (il Centrale, il Grand Stand e lo Stadio Nicola Pietrangeli).

Ma non solo. I telespettatori non abbonati a Sky potranno seguire su SuperTennis anche le battute finali del torneo maschile: in particolare, verranno proposti un quarto di finale (venerdì 15, ore 21.00), una semifinale (sabato 16, ore 20.00) e la finale (domenica 17, ore 16.00).

La programmazione inizierà in diretta ogni giorno alle 10.30, per concludersi dopo la mezzanotte, tra partite, approfondimenti, commenti e curiosità. 14 ore di diretta quotidiana in cui SuperTennis mostrerà, di fatto, la vita del torneo, anche raccontando il “backstage” dei campioni protagonisti.

Difendono il titolo, rispettivamente nel circuito maschile e femminile, il serbo Novak Djokovic e l’americana Serena Williams.



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali BNL d'Italia
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2014: DIRETTA TV SU SKYSPORT E SUPERTENNIS


internazionali bnl d'Italia
INTERNAZIONALI D’ITALIA 2013: IL GRANDE TENNIS IN DIRETTA SU SUPERTENNIS, SKY SPORT, ITALIA 1 E RTL


Internazionali d'Italia
Internazionali d’Italia 2022 al via. Ecco dove seguirli in TV


Wimbledon 2013 su Sky Sport - Il mosaico interattivo
WIMBLEDON 2013 AL VIA: SKY SPORT CALA L’ASSO CON UNA RICCA PROGRAMMAZIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.