2
maggio

INTERNAZIONALI D’ITALIA 2013: IL GRANDE TENNIS IN DIRETTA SU SUPERTENNIS, SKY SPORT, ITALIA 1 E RTL

Internazionali BNL d'Italia

Si riaccendono i riflettori sul grande tennis e stavolta è l’Italia a diventare terra (rossa) di conquista per i più grandi campioni del mondo della racchetta. Sabato 11 maggio – fino al giorno della finale maschile, in programma domenica 19 – il Foro Italico di Roma spalanca le sue porte per la 70° edizione degli Internazionali BNL d’Italia, torneo tra i più prestigiosi al mondo (è uno dei nove Atp World Tour Masters 1000 e secondo soltanto ai quattro del Grand Slam), nonché l’ultimo passo in vista del Roland Garros.

Un appuntamento con la storia, dunque, che si rinnova ogni dodici mesi. La televisione italiana non poteva di certo “bucare” l’evento, garantendo così al telespettatore un’ampia copertura del torneo, che sarà trasmesso in diretta sia in chiaro che sul satellite. Partendo dalla programmazione in chiaro, è SuperTennis (canale 64) la rete ufficiale degli Internazionali d’Italia, che seguirà integralmente il torneo femminile. Per le battute decisive (una semifinale e la finale maschile), inoltre, si accenderà anche Italia 1.

Tutti gli incontri nel tabellone maschile, invece, sono riservati in HD agli abbonati Sky. Due i canali interessati: Sky Sport 2 e Sky Sport 3, con quest’ultimo acceso fino agli ottavi (poi tutti gli incontri solo su Sky Sport 2). Andando alla numerazione 224, che consente la visione sul satellite di SuperTennis, sarà possibile seguire il torneo femminile con l’ausilio dell’alta definizione.

L’edizione 2013 degli Internazionali d’Italia, inoltre, passerà anche in radio. Proprio come successo lo scorso anno, infatti, RTL 102.5la radio più ascoltata d’Italia – seguirà giorno dopo giorno tutte le fasi del torneo, sia maschile che femminile, con continui collegamenti, ultime notizie e ben due programmi in diretta dal Foro Italico, che contamineranno la normale programmazione dell’emittente.



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali BNL d'Italia 2015
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2015: ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV DI SKYSPORT E SUPERTENNIS


Internazionali BNL d'Italia
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2014: DIRETTA TV SU SKYSPORT E SUPERTENNIS


Internazionali d'Italia
Internazionali d’Italia 2022 al via. Ecco dove seguirli in TV


Wimbledon 2013 su Sky Sport - Il mosaico interattivo
WIMBLEDON 2013 AL VIA: SKY SPORT CALA L’ASSO CON UNA RICCA PROGRAMMAZIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.