12
maggio

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2014: DIRETTA TV SU SKYSPORT E SUPERTENNIS

Internazionali BNL d'Italia

Tutti hanno il tennis, solo noi abbiamo Roma. Il mondo della racchetta punta i riflettori sulla Capitale perché da oggi a domenica 18 maggio 2014 il Foro Italico riscrive la storia degli Internazionali BNL d’Italia con la 71° edizione. Il torneo è tra i più prestigiosi al mondo (come dimostrano anche i nomi dei due campioni in carica, vale a dire Rafael Nadal nel circuito maschile e Serena Williams in quello femminile) e, tra quelli che si disputano su terra, è secondo soltanto allo slam parigino.

Internazionali BNL d’Italia 2014: live su SkySport il torneo maschile

Vista l’importanza del torneo ed il forte interesse e seguito che gli Internazionali di Roma suscitano nel pubblico italiano (e non solo), era praticamente impossibile non offrire anche quest’anno una degna copertura televisiva, sia in chiaro che sul satellite. L’intero torneo maschile è garantito ai soli abbonati SkySport: a partire da questa mattina alle ore 11.00, fino all’appuntamento con la finale di domenica, la diretta tv è sui canali HD SkySport 2 e SkySport 3.

Internazionali BNL d’Italia 2014: live su SuperTennis il torneo femminile e le battute finali del maschile

La novità, invece, la regala SuperTennis, il canale digitale visibile a tutti alla numero 64 del telecomando (e in HD su Sky al 224). Oltre a garantire l’intero torneo femminile, che culminerà sabato con la finale, per la prima volta trasmetterà, da venerdì, sempre in diretta, anche alcuni match del tabellone maschile: un quarto di finale, una semifinale e la finale. Tre incontri che, dunque, potranno essere seguiti da tutti i telespettatori, abbonati e non.

Al Foro Italico, intanto, è già record di presenze. Perché gli Internazionali BNL d’Italia, ricordiamolo, sono tra i tornei che attirano il maggior numero di pubblico. E dopo gli eccezionali risultati del 2013, quest’anno già si segnala un incremento di presenze alla vigilia: sabato e domenica, durante le qualificazioni ai tabelloni principali, ben 23.130 spettatori hanno affollato i campi, contro i 17.183 della passata edizione. Il successo, dunque, anche quest’anno è (già) garantito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali BNL d'Italia 2015
INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2015: ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV DI SKYSPORT E SUPERTENNIS


internazionali bnl d'Italia
INTERNAZIONALI D’ITALIA 2013: IL GRANDE TENNIS IN DIRETTA SU SUPERTENNIS, SKY SPORT, ITALIA 1 E RTL


Wimbledon 2013 su Sky Sport - Il mosaico interattivo
WIMBLEDON 2013 AL VIA: SKY SPORT CALA L’ASSO CON UNA RICCA PROGRAMMAZIONE


nadal eliminato
WIMBLEDON 2012 SU SKY SPORT: AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE. DA GIOVEDI SI ACCENDE ANCHE IL 3D

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.