3
maggio

MAYWEATHER vs PACQUIAO: IL MATCH DEL SECOLO STANOTTE SU DEEJAY TV

Mayweather vs Pacquiao

Mayweather vs Pacquiao: il programma su Deejay Tv

La “grande notte” per gli appassionati di boxe inizia alle 00.35 su Deejay Tv con ”Mayweather vs Pacquiao At Last”, il documentario che descrive i retroscena, la trattativa e tutte le ultime notizie su questo attesissimo incontro. A seguire “Inside Mayweather vs Pacquiao”, curiosità sulla vita del grande campione e della sua rotta di collisione vs Pacquiao.

Alle 03.00 inizio della diretta, dalla MGM Grand Garden Arena di  Las Vegas, con gli incontri di Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano.

Alle 05.00 la diretta dell’incontro del secolo Floyd Mayweather – Manny Pacquaio, per il titolo mondiale dei pesi welter. Il commento sarà affidato al giornalista sportivo Fabio Panchetti, affiancato per la parte tecnica da Alessandro Duran (due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano).

Domenica 3 maggio alle 09.00 sarà possibile rivedere la replica degli incontri di Las Vegas dedicata alla grande boxe, mentre alle 14.00 e alle 21.15 la replica dell’incontro Maywether – Pacquiao.

Articolo del 24 aprile 2015 – Dopo mesi di assestamento in cui la programmazione ha attinto dai “fratellastri” Dmax e Real Time, Discovery mette la prima vera pietra alla nuova Deejay Tv. Come annunciato da Linus e Nicola Savino nel corso della puntata odierna di Deejay Chiama Italia, il canale 9 del digitale terrestre trasmetterà il “match del secolo” di pugilato Mayweather vs Pacquiao, in diretta nella notte tra il 2 e il 3 maggio.

E’ Discovery Italia infatti ad aggiudicarsi da Boxe in Progress S.r.l. i diritti di uno dei match più importanti della storia della boxe che, sul ring di Las Vegas, vedrà sfidarsi quelli che sono considerati i due più forti pugili della loro generazione.

Siamo particolarmente orgogliosi di regalare al pubblico italiano il match del secolo: il primo grande evento della nuova Deejay Tv targata Discovery Italia”. Dichiara Alessandro Araimo, COO Discovery Southern Europe.

Siamo felici di questo nuovo accordo, che oltre alla sfida del secolo, garantirà alla boxe e in particolare alla Lega Pro Boxe, una ritrovata continuità, condividendo con la nuova Deejay Tv gli stessi forti obiettivi di crescita.”  Dichiara Paolo Casserà – Presidente e Amministratore Delegato di Boxe in Progress S.r.l.

Mayweather vs Pacquiao: i telespettatori americani pagheranno fino a 99.50$ per vedere il match del secolo

In America l’incontro sarà venduto in pay per view tra gli 89.95 e i 99.95 dollari. Un record.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Linus presenta Deejay Tv
Deejay Tv si riaccende dal 15 gennaio sul canale 69


Max Giusti
CANALE NOVE: IN AUTUNNO BOOM! CON MAX GIUSTI, POI TOP CHEF E NINJA WARRIOR


Costantino Della Gherardesca
UNDERCOVER BOSS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV CON LA VERSIONE USA DI BOSS IN INCOGNITO


UNDRESSED
UNDRESSED: NUDI, A LETTO, CON DEEJAY PER IL PRIMO APPUNTAMENTO (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.