19
gennaio

UNDERCOVER BOSS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV CON LA VERSIONE USA DI BOSS IN INCOGNITO

Costantino Della Gherardesca

Questa è proprio bella. Il 31 gennaio prossimo in prima serata su Deejay Tv partirà Undercover Boss, e sapete chi lo “condurrà” (commenterà/doppierà)? Tenetevi forte: Costantino della Gherardesca. Il presentatore, che su Rai2 fu alla al timone di Boss In Incognito, ora sul canale 9 guiderà la versione americana del medesimo formato. Definirlo uno sgambetto alla seconda rete della tv pubblica sembra quasi riduttivo.

Dopo aver lasciato – non senza frizioni – l’appuntamento su Rai2, il conduttore sferra un colpo basso alla rete che gli affidò la prima versione italiana del format (con ascolti più che dignitosi). E così, mentre Flavio Insinna raccoglie il suo testimone al Boss In Incognito, Costantino riappare su Deejay Tv proprio con Undercover Boss.

La curiosa circostanza assume le sfumature paradossali se si pensa che Costantino presenterà il docu-reality americano su un canale concorrente di Rai2, rete che lo ha lanciato come conduttore e che gli ha affidato un gioiellino di successo come Pechino Express. Se – per citare Spadolini – la riconoscenza è solo attesa di nuovi favori, è altrettanto vero che il buon senso dovrebbe guidare certe scelte, anche in tv.

La versione americana di Boss In Incognito, non differisce molto da quella italica ma presenta tratti tipici della cultura d’oltreoceano. In alcuni episodi, ad esempio, Undercover Boss ha punito con il licenziamento e premiato con mastoplastiche additive. Dopo l’insuccesso di Tanto vale e l’esperimento (dimenticabile) di Hair, Discovery punta ancora su Costantino della Gherardesca.

Come se la caverà il conduttore con il format originale di un suo ex programma?



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino_della_Gherardesca
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SBARCA SU DEEJAY TV. CONDURRA’ TRASH OR TREASURE


Undercover Boss US
BOSS IN INCOGNITO: LA VERSIONE AMERICANA PUNISCE CON LICENZIAMENTI E PREMIA CON MASTOPLASTICHE ADDITIVE


Boss in incognito - Costantino della Gherardesca
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A DM: “DEVONO ESSERE GLI ADDETTI AI LAVORI A SCEGLIERE COSA MANDARE IN ONDA. NON SI PUO’ VALUTARE SOLO IN BASE AGLI ASCOLTI”. E DICE LA SUA SU AMICI, UOMINI E DONNE, GRANDE FRATELLO…


Boss in incognito - Puntata 1- Foto 6
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A DM: BOSS IN INCOGNITO, MOLTO PIU’ SERIO RISPETTO A CIO’ CHE HO SEMPRE FATTO. SONO UN NOBILE CON LE PEZZE AL CUL0, COME LA… (SCOPRITELO NEL VIDEO)

7 Commenti dei lettori »

1. darix ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 19:47

Meglio Costantino di quel manichino di Insinna!!!!



2. griser ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 22:47

Sinceramente preferisco Insinna alla conduzione di Boss. Costantino è forte solo se il programma ha una velocità nel montaggio e delle belle menti autorali.



3. kalinda ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 22:47

una bassezza che non mi sarei aspettato………



4. mauro ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 03:31

Sicuramente lo seguirò,



5. Dalila ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 08:29

Credevo che Costantino fosse nobile anche di animo ma le persone vengono fuori col tempo..si è rivelato un livoroso e a questo punto spero che floppi.scendesse dal piedistallo.



6. Travis ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 10:22

Hair è stato tutto tranne che dimenticabile… non vedo l’ora che torni su Real Time



7. Giovannil ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 13:47

Beh, d’altronde gli hanno tolto un programma che andava tutto sommato bene senza particolari motivi, e probabilmente quando Discovery gli ha proposto di condurre la versione americana non ha avuto ragione di rifiutare. Hair era un programma carino e sinceramente non credo che un altro conduttore avrebbe potuto fare meglio. Tanto Vale è un bel programma, lo seguo tutte le settimane e rispetto alla prima puntata c’è stato un enorme miglioramento; tuttavia c’è ancora strada da fare. Inoltre Costantino conduce ormai da anni Pechino Express con grande successo e anche se tale successo è dovuto principalmente al programma in sè, togliere Costantino sarebbe come togliere un pezzo dell’anima del programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.