20
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 20 AL 24 APRILE 2015. SANDRO E’ VITTIMA DI UN’AGGRESSIONE A SFONDO OMOFOBO

Alessio Chiodini e Gabriele Anagni

Le vicende di Un Posto al Sole continuano in queste settimane a ruotare intorno alla storia d’amore gay del giovane Sandro, interpretato da Alessio Chiodini. Il ragazzo nell’episodio di lunedì 20 aprile rimarrà, infatti, vittima di una aggressione a sfondo omofobo, che lo metterà ulteriormente in crisi nel vivere pienamente la relazione con Claudio (Gabriele Anagni). Problemi d’amore anche per Niko (Luca Turco) che tradirà Manuela (Cristiana Dell’Anna), vivendo attimi di grande passione con la collega, cameriera al Caffè Vulcano, Cristina (Alessandra Scognamillo). Ma scopriamo meglio con le anticipazioni, cosa accadrà negli episodi in onda dal lunedì 20 a venerdì 24 aprile, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4231 – Lunedì  20 aprile 2015

Sandro sembra lasciarsi andare e vivere la propria storia con Claudio senza troppi patemi d’animo, ma incontrerà un’odiosa e pericolosa minaccia sul proprio cammino. Giovanna tenta una difficile e disperata fuga dalle grinfie del suo feroce rapitore. Raffaele, Ornella, Teresa e Otello saranno coinvolti in un divertente vortice di piccole gelosie e buffe ripicche.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4232 – Martedì 21 aprile 2015

L’aggressione omofoba subita da Sandro non resterà senza effetti, suscitando nel ragazzo dubbi e paure difficili da fronteggiare. Una strampalata teoria di Raffaele lo spingerà a un incidente diplomatico con una persona a lui molto cara. di chi si tratterà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4233 – Mercoledì 22 aprile 2015

Spaventato dall’aggressione subita, Sandro sembra accogliere i consigli del padre che, fino a un certo punto interessato alla felicità del figlio, lo sprona a vivere con discrezione la propria sessualità. Mentre Raffaele finisce ingenuamente col farsi giocare da Renato, Elena deve decidere se accettare o meno un lavoro al circolo frequentato da Marina.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4234 – Giovedì 23 aprile 2015

Manuela decide d’interrompere improvvisamente la terapia farmacologica che sta seguendo. Niko non prende bene la decisione. Franco si rende conto che Angela si sta sempre più allontanando da lui. Roberto insiste per far valere i suoi diritti di socio ai Cantieri Flegrei.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4235 – Venerdì 24 aprile 2015

Roberto e Marina sono protagonisti di un violento scontro, che vedrà avere la meglio il perfido Ferri. Niko si abbandona in un momento di forte passione tra le braccia di Cristina, proprio mentre Manuela cerca un tardivo riavvicinamento a lui. Guido è preoccupato per il futuro scolastico del figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luisa Amatucci - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast


Beatrice Luzzi
Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2017. Oggi spazio al «Concertone», domani appuntamento doppio dalle 20.20

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.