13
aprile

PALCO DOPPIO PALCO RIPARTE SU COMEDY CENTRAL CON GIOVANNI VERNIA

Giovanni Vernia

Omar Fantini, Giobbe Covatta, Alberto Farina, Dario Cassini e Giovanni Vernia sono i nuovi protagonisti della sesta stagione di Palco doppio Palco, in onda da stasera alle ore 21.00 solo su Comedy Central (canale 124 di SKY).

Per il comico protagonista della prima serata è un doppio debutto: per lui è la prima volta su Comedy Central e sarà appunto lui ad inaugurare la nuova stagione di Palco doppio Palco dal Teatro Verdi di Montecatini Terme, che si alzi il sipario per Giovanni Vernia.

Palco doppio Palco potrà contare anche in questa edizione sulla regia firmata da Riccardo Recchia, già artefice di trasmissioni culto come “Striscia la Notizia”, Paperissima”, “Zelig” e “Colorado”.

The Mindy Project da oggi su Comedy Central

Da segnalare su Comedy Central anche la partenza, quest’oggi alle 17.00, della nuova sitcom americana The Mindy Project che ha come protagonista una donna di origini sud-asiatiche interpretata da Mindy Kaling che oltre ad essere nota per la partecipazione in The Office, quest’anno è stata anche testimonial del Superbowl con una serie di divertenti spot.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Foria
PALCO DOPPIO PALCO RIPARTE CON “EUFORIA”


PALCO DOPPIO PALCO RIPARTE SU COMEDY CENTRAL CON GIOVANNI VERNIA
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2013. VALERIA MARINI CAMBIA LOCATION, ANNA MARIA BARBERA SHOW SU COMEDY CENTRAL


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central


Sanremo 2021, Ariston senza pubblico
Perché gli spettacoli a teatro di Comedy Central hanno il pubblico e Sanremo no?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.