14
dicembre

PALCO DOPPIO PALCO RIPARTE CON “EUFORIA”

Barbara Foria

Riapre stasera il sipario di Palco doppio palco, lo show di Comedy Central (canale 124 di Sky) che è ormai giunto alla sua settima stagione. Lo spettacolo tutto dedicato alla comicità italiana, come recita il sottotitolo, terrà compagnia al pubblico ogni lunedì dalle 21.10 con le nuove puntate registrate lo scorso novembre al teatro Novelli di Rimini.

Come da tradizione, ogni puntata di Palco doppio palco mostra lo spettacolo teatrale di un comico, appositamente ripreso e registrato per la collocazione televisiva da Riccardo Recchia, il regista dello show.

Euforia: Barbara Foria apre la stagione di Palco doppio palco

Il primo nome ad occupare il palco è quello di Barbara Foria, la comica partenopea fresca di partecipazione a Made in Sud e a Stasera Tutto è Possibile. Per l’artista si tratta di una ghiotta occasione per estendere la propria popolarità che ad oggi appare sempre più in crescita grazie alle positive esperienze televisive. Euforia, lo show che la Foria propone, è un viaggio nel mondo della donna di oggi alle prese con i piccoli e grandi drammi di una frenetica quotidianità. Vizi e virtù dell’essere donna al giorno d’oggi sono affrontati con ironia e critica, in piena linea con la cifra stilistica a cui la comica campana ci ha abituati.

Palco doppio palco: oltre alla Foria c’è di più

Barbara Foria non ha solo l’importante incarico di aprire la stagione di Palco doppio palco, ma anche quello di essere l’unica donna solista prevista per questa edizione. Per le altre puntate sono infatti previsti unicamente comici uomini, ad eccezione di Maria Di Biase, presenza femminile della coppia Nuzzo-Di Biase. I nomi dei comici che animeranno le puntate successive sono: Antonio Ornano, Peppe Iodice, Antonio Cornacchione, la coppia Nuzzo-Di Biase e Alessandro di Carlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giovannivernia_comedy
PALCO DOPPIO PALCO RIPARTE SU COMEDY CENTRAL CON GIOVANNI VERNIA


PALCO DOPPIO PALCO RIPARTE CON "EUFORIA"
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2013. VALERIA MARINI CAMBIA LOCATION, ANNA MARIA BARBERA SHOW SU COMEDY CENTRAL


GERRY scotti
Pagelle TV della Settimana (3-9 Ottobre 2022): Promossi Caduta Libera e Foria. Bocciati Zanicchi e Scherzi a Parte


Saverio Raimondo
Stand Up Comedy: tornano le risate irriverenti su Comedy Central

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.