10
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 APRILE 2015. IL COMMISSARIO MONTALBANO TORNA IN REPLICA SU RAI 1

Colorado, Le Donatella e Anna Tatangelo ospiti

Programmi tv di stasera – venerdì 10 aprile 2015

Rai1, ore 21.1o: Il Commissario Montalbano (R)

Il gatto e il cardellino: a Vigata si sussegue una serie di scippi dalle modalità a dir poco anomale. Lo scippatore si ferma davanti alle sue vittime, vecchiette in procinto di recarsi a messa e, pistola alla mano, si fa consegnare la borsetta, per poi sparare mancandole. Intanto Ignazio Coglitore, uomo fanatico e integralista, ha quasi distrutto il pronto soccorso dell’ospedale di Vigata, dopo che un infermiere gli ha comunicato che sua figlia Mariuccia è incinta. Uno stimato ginecologo di Vigata, il dott. Landolina è scomparso, dopo essere andato a pescare al molo di Vigata: è finito in acqua? Si è suicidato? È stato ammazzato? Tocca a Montalbano scoprirlo.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-O – Quinta stagione

L’ultimo colpo (05×01): La Five-0 indaga su un omicidio avvenuto al termine di una rapina su un bus turistico ai danni di un uomo, titolare di una azienda che si occupa di sicurezza informatica. Inizialmente tutto sembra collegato a una serie di colpi che una banda di abili ladre ha ultimamente messo a segno in città. Ma, questa volta, c’è qualcosa che non quadra…

Il pittore (05×02): Una famiglia mafiosa di Detroit assolda un sicario al fine di commettere diversi omicidi alle Hawaii…

Rai3, ore 21.05: D-Day – I giorni decisivi

L’Italia andò alla guerra è la terza puntata, che, senza la pretesa di voler raccontare cinque anni di guerra, si concentrerà su alcuni momenti cruciali e simbolici capaci di far comprendere cosa sono stati per gli italiani, sia quelli sotto le armi sia quelli rimasti a casa, quei lunghi e dolorosi anni. Si parlerà di impreparazione, a volte legata a veri e propri casi di ruberie, rappresentata dalla Campagna di Russia. Di atti di eroismo, molte volte misconosciuti, come la battaglia di El Alamein…

Canale5, ore 21.10: Le Tre Rose di Eva 3

Quarta puntata – Aurora ed Alessandro hanno appena traslocato a Pietrarossa e stanno sistemando la casa, in un’atmosfera luminosa e serena. Sono in trepidante attesa di Davide, che arriverà da un momento all’altro per rimanere a vivere con loro. Finalmente il sogno di Aurora, di ritornare a vivere come una famiglia felice sta per avverarsi. Organizzeranno presto anche una festa di benvenuto per Davide, con tanti bambini che riempiranno la casa di giochi e di allegria. Alessandro, pero’, inizia a nutrire i primi dubbi sul misterioso bambino e sulla decisione di farlo vivere con loro a Pietrarossa…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la settima puntata di Colorado. In prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arrivano Le Donatella e Anna Tatangelo

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Apre con il giallo di Guerrina Piscaglia, il nuovo appuntamento. I resti ritrovati in un piccolo cimitero appartengono alla donna scomparsa? Con ricostruzioni, testimonianze e documenti inediti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre il mistero e fornisce aggiornamenti sugli ultimi sviluppi delle indagini. Inoltre, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul duplice omicidio di Pordenone. Trifone Ragone e Teresa Costanza avevano un nemico spietato? Secondo il procuratore si tratta di «un killer che aveva premeditato le proprie azioni e pianificato la barbara uccisione della coppia». Gli inquirenti ora scandagliano le vite dei giovani fidanzati. All’indomani della rinuncia all’incarico del legale di Michele Buoninconti, infine, Quarto Grado approfondisce il caso di Elena Ceste.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: Ore disperate

AI tre evasi Michael e Wally Bosford con Albert si installa nella casa dei Cornell e l’assedia per diversi giorni, nell’attesa che arrivi la complice della fuga, l’avvocatessa di Michael. Indaga il detective Brenda Chandler mentre lo stato di cattività mette a nudo tutte le crepe della famigliola “normale”…

La5, ore 21.10: Cuori ribelli

Film del 1992 di Ron Howard, con Tom Cruise, Nicole Kidman. Trama: Irlanda, fine Ottocento. In seguito alla morte del padre, Joseph Donnelly decide di vendicarsi del suo signore Daniel Christie reo di aver confiscato, senza giusta ragione, i pochi possedimenti della sua famiglia. Le cose non vanno come previsto. Rocambolescamente Joseph finisce per incontrare (o meglio scontrarsi) con Shannon, la figlia dell’uomo che tanto odia. Lei, di carattere ribelle, sogna la libertà in America. Joseph decide di aiutarla ad attraversare l’oceano…

Iris, ore 21.00: Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche

Chris Burnett, pilota assegnato alla portaerei americana Vinson, di stanza al largo della Bosnia, scalpita per poter essere finalmente protagonista di una “vera missione” di guerra. Stanco e frustrato dal solito tran tran, il giovane, da qualche tempo, medita addirittura di chiedere il congedo. Non immagina lontanamente come la sua sete di azione stia per essere appagata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada e Raoul Bova - Angeli
Programmi TV di stasera, domenica 13 agosto 2017. Su Canale5 «Angeli» in replica


Iron Fist
Programmi TV di stasera, sabato 12 agosto 2017. Su Netflix la serie «Iron Fist»


ozark netflix
Programmi TV di stasera, sabato 22 luglio 2017. Su Netflix la nuova serie «Ozark»


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.