
26
marzo
LA DAMA VELATA: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 2 APRILE 2015

La Dama Velata
Ascolti in crescita per La Dama Velata, la fiction in costume con protagonista Miriam Leone. Il secondo appuntamento, in onda martedì scorso ha ottenuto nel primo episodio 5.546.000 spettatori pari al 19,62% di share, e nel secondo un ascolto di 5.197.000 spettatori, pari al 22,25% di share. Una media di 5.377.000 spettatori (20,77% di share) superiore a quella di 5.051.000 spettatori (19,13% di share) ottenuta al debutto.
Chissà se il trend positivo continuerà anche con il terzo appuntamento, andato in onda questa sera, in diretta concorrenza con Il Segreto. La sfida con la seguitissima soap di Canale5 si ripeterà anche la prossima settimana. La Dama Velata lascerà, infatti, la collocazione del martedì all’amichevole di calcio Italia – Inghilterra e tornerà sugli schermi di Ra1 con il quarto e penultimo appuntamento la sera di giovedì 2 aprile. Ma cosa accadrà alla bella e misteriosa dama interpretata da Miriam Leone? Scopriamolo di seguito nelle anticipazioni.
La Dama Velata – Anticipazioni quarta puntata – 2 aprile 2015
Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto un finanziamento dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio, ma presto scopre che il contratto, stipulato senza dir nulla al suo socio Ludovico, è una trappola. Clara si occupa attivamente della tenuta insieme a Matteo, che ha nominato nuovo fattore, e trascura Guido, non accorgendosi che espone sempre più il suo matrimonio alle trame giostrate da Cornelio e Adelaide. [Continua dopo le foto]
La Dama Velata – Foto
Clara comincia a sospettare che suo marito la tradisca con la Baronessa De Blemont ma Guido, interpellato, nega ogni cosa. Mentre la fiducia l’uno nell’altro sembra venir meno, Clara inizia a stare male e a sentirsi sempre più debole. Contro il suo volere, Guido assume Cecile, una bambinaia consigliatagli da Adelaide, per occuparsi di Aurora. Nel frattempo, anche Ludovico sembra iniziare a dubitare della buona fede di Guido come socio in affari.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.